Zarate c’è. Scelto anche il numero di maglia

Mauro Zarate è un giocatore della Fiorentina e dopo il cinguettio del West Ham su Twitter arriva anche il comunicato dei viola: “ACF Fiorentina comunica di aver perfezionato l’accordo con la Società WEST HAM per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive dal calciatore Mauro Zarate“. L’ex attaccante della Lazio ha scelto la maglia numero 7 e domenica contro il Torino si accomoderà già in panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma perché giudicare sempre in negativo questi acquisti, abbiamo la pazienza almeno di vederli in campo, di cosa saranno capace di fare, non possiamo mettere in dubbio perlomeno le qualità di questi giocatori, Zarate gran bel giocatore, idem di Tello, Tino Costa già a dire che è rotto, Mati Fernandez invece è meglio? In tre anni avrà giocato si è no 30 partite, Cigarini altro buon colpo se arriva, i problemi da curare sono i difensori che non stanno arrivando perché il vero problema è questo bisognava averne preso almeno uno e aspettare Lisandro ed eventualmente virare su di un’altro di buona caratura.

  2. Per I’m bored: Siamo tutti fuori e te no? Stano!!!
    Mi ricordi la barzelletta di quei 2 matti che tutti i giorni si mettevano al cancello del manicomio dov’erano rinchiusi, a guardare la gente che passava. Un giorno uno dei 2 matti chiese a un passante: Scusi, ma in quanti siete la dentro?
    Battute a parte io Zarate l’ho visto giocare nella Lazio e all’inizio era devastante, poi cominciò a giocare da solo, a creare problemi fuori e nello spogliatoio a non fare diciamo vita da atleta e a fare il pazzerello. La Lazio che l’aveva ben pagato se ne liberò pur rimettendondoci. La NON carriera fatta da Zarate in tutti questi anni ne sono la prova. Per questo ho detto che spero abbia messo la tasta a posto, altrimenti ci creerebbe grossi problemi, altro che Cassano e Balotelli.

  3. Zarate e una scommessa ma peggio di questo rossi e rebic non può fare…

  4. Claudio,Ulisse,Umberto ,Supercannabilover , siete di fori, ma di parecchio. Quante volte l’avete visto giocare ? Mai.
    Vi sfido. Risentiamoci alla fine di Febbraio e diamoci dì bischero.

  5. Sette come i peccati capitali. Pregare perche’ faccia un campionato decente puo’ aiutare.

  6. Claudio,San Miniato

    ma perchè mancava uno in panchina? 🙂

  7. Perchè è miiope?
    Battute a parte, caro Zarate hai scelto il numero 7 la maglia che fu di Julinho e Kurt Hamrin, non ti chiedo di emularli perchè è molto difficile, ma portala con onore e dignità, quindi metti la testa a posto che sarebbe anche ora.

  8. supercannabilover

    Secondo me il campo lo vede poco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*