Zarate chiede spazio o a giugno cambia aria

Zarate calcia a rete. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Mauro Zarate non è tipo da accettare facilmente di essere messo in panchina, tant’è che ha salutato Londra e il West Ham proprio per potere giocare di più e l’idea di entrare in campo negli ultimi venti minuti non gli piace affatto. Parte da queste considerazioni il Corriere Fiorentino per spiegare anche che, se non cambierà il vento in questo finale di stagione, è possibile che Zarate, il quale scalpita per avere spazio, possa prendere in considerazione l’idea di cambiare aria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. supercannabilover

    Se il gioco del calcio si giocasse in due (portiere compreso) e vincesse chi tira più volte in porta saresti il numero uno, peccato che invece sei un brodo che il west ham non sapeva a chi sbolognare.. poi è arrivata la proposta e Bilic tutto contento ha preso la Bilicicletta e ci ha portato a Firenze questo fenomeno paranormale.. si dice che il mister arrivato in sede piangesse, tipo MilinkovicSavic, con i dirigenti Viola incupiti per paura che si ripetesse la storia appena citata ma invece il brodo argentino firmò. La leggenda dice anche che la sera beccarono il mister croato in centro che offriva da bere a tutti e così i dirigenti Viola si incupirono sul serio.

  2. Tra Sousa che non lo fa giocare e lui che è sempre tra i migliori, si accomodi pure Sousa per piacere…lui e lo schiappone di Babacar….che invece viene schierato. Questo è l’unico che prende quasi sempre la porta in una squadra che ha la più alta media di tiri fuori dallo specchio.

  3. Almeno facciamo 5 su 5 a casa! Ciao ciao zarate! Comunque ancora complimenti per il mercato di gennaio!!!

  4. supercannabilover

    Speriamo che si levi dai tre passi

  5. con il telepass fai più alla svelta…ciao ciao.

  6. Arrivederci!!!!!!

  7. Tecnicamente sei molto forte x me … ma sei troppo egoista e confusionario.
    Prego la porta è aperta, puoi andare quando vuoi.

  8. Cambi pure aria.

  9. Ecco un altro fenomeno…………prego accomodarsi, la porta è aperta.

  10. Vai vai !!! Sei ancora qui?? VAI!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*