Zarate ci mette del suo pur di venire a Firenze

Si era detto dei tasselli andati al proprio posto tra Fiorentina e West Ham, mancavano quello relativi allo stesso Mauro Zarate visto che l’argentino in Inghilterra prende circa 2,5 milioni all’anno. Una cifra che la società viola non concedeva neanche a Giuseppe Rossi e da qui l’esigenza di uno sforzo da parte dell’attaccante per poter vestire la maglia viola. Secondo quanto riportato da Sportitalia l’ex laziale sarebbe disposto a fare questo passo verso la Fiorentina, pur di tornare in Italia. Un ulteriore passo avanti dunque, che avvicina sempre più Zarate a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Segno bono. Quando uno si taglia i guadrini per venire vuol dire ha voglia di dire la sua….secondo me gli è rimasto qualche sassolino nelle scarpe. Speriamo in bene.

  2. Bravo Aleviola,ti sei dimenticato di Bertolacci e Romagnoli:si puo’ pagare un Romagnoli qualsiasi 25 milioni ed un Kalinic solo 5 milioni? chi dei due,a prescindere dal ruolo,e’ stato piu’ utile alla causa della propria societa’.A me sembra letteralmente un mondo di pazzi e non mi si venga a dire che queste sono le leggi del mercato,perche’,se e’ cosi,siamo veramente alla follia.

  3. Se quello che ho letto ieri è vero e cioè che per ridurgli l’ingaggio glielo spalmano in più anni, siamo a posto, così se sarà un bluff ce lo teniamo con tutti i soliti problemi….vabbè che se le cifre sono quelle dette (2 milioni) non sarà una grande perdita (naturalmente parametrata alle cifre folli che girano nel calcio) a me due milioncini farebbero anche comodo.

  4. Apparte che è una cosa razzista dire meglio un italiano. … poi se un grassi costa 10 milioni , Soriano 15, mandragora 7 , Zaza 20 mi dite come si fa a prendere italiani

  5. Sempre e soltanto stranieri mai un italiano che vergogna che siete dirigenti viola Era meglio far giocare Minelli di tale Zarate stesso discorso vale per il 31 Tino Costa era di gran lunga molto ma molto meglio Viviani F. ma pultroppo a la sfortuna di essere giovane e sopratutto italiano Voglio sperare cche con la cessione di Rebic lo avete prenotato per giugno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*