Zarate dice intanto si: la formula dell’acquisto

Vi avevamo già riportato di un avvicinamento della Fiorentina a Mauro Zarate. Per l’attaccante del West Ham, secondo TuttoMercatoWeb, c’è stata decisa accelerata alla trattativa, con lo stesso Zarate che ha già espresso il proprio gradimento alla destinazione. La trattativa può chiudersi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a circa 3 milioni di euro. Su di lui c’era con forza anche il Bologna, ma il giocatore per il momento ha declinato l’offerta felsinea in attesa di novità da Firenze. Fra stasera e domani andranno in scena nuovi contatti fra i dirigenti e l’entourage dell’argentino, già nelle prossime ore sono attese novità in tal senso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

52 commenti

  1. Lo prenderei subito. Avrá i propri difetti ma almeno è capace di saltare l’uomo e creare superioritâ numerica, cosa che quest’anno non si é mai vista.

  2. Concordo con chi dice che Zarate è potenzialmente un crak, tutto sta nel fargli ritrovare gli stimoli per ritornare nei suoi cenci.
    Conosce il calcio Italiano, è integro e a 28 anni può dire ancora la sua, per un prestito con diritto di riscatto a 3 milioni, è un operazione che io farei al volo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*