Zarate è a Firenze

Mauro Zarate

Mauro Zarate è appena atterrato a Firenze e presto sosterrà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2018. L’attaccante del West Ham è atterrato a Peretola da pochi minuti, è apparso molto sorridente e contento di iniziare questa nuova avventura. Nel pomeriggio sosterrà le visite mediche di rito e poi sarà a completa disposizione di Sousa. Adesso la Fiorentina dovrà cedere uno straniero per inserirlo nella rosa e dunque poterlo sfruttare in campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Speriamo si ricordi come si gioca..come giocatore è fortissimo..come uomo vedremo

  2. Soliti tifosi del Kaiser…e chi vi ha detto che fara’ male ? Perche non dargli in caloroso benvenuto e dargli una chance prima di giudicare? Tutti pronti a sparare m…a su uno che ancora deve scendere in campo con la maglia viola…che pena

  3. Azzo speravo che facesse scalo a Monaco per non venire più , che presa di …. un giocatore che tolto un anno alla Lazio ha fatto bene e i restanti pena.

  4. difesa e centrocampo eravamo a posto adesso abbiamo completato anche l’attacco,ora possiamo dormire sogni tranquilli(Tomovic e roncaglia permettendo)senza che infortuni e squalifiche colpiscano Gonzalo e Astori e domenica senza Badelj e Vecino,comunque mancano ancora 10 giorni alla fine del mercato possiamo riprendere Richards-Diakite e Andow.
    P.S.
    adesso i “veri” tifosi possono attaccarmi liberamente

  5. Ah, meno male, cominciavo a stare in pensiero!!!
    Ma poi non l’ha più fatto scalo a Monaco?

  6. Ditemi che non è quello che giocava da solo nella Lazio diversi anni fa

  7. In bocca al lupo a Zarate e che onori alla grande la maglia viola

  8. pensavo fosse uno scherzo invece questi fanno sul serio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*