Questo sito contribuisce alla audience di

Zarate è già ok per i medici del Watford: ecco l’incasso della Fiorentina

Zarate in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Manca davvero solo l’ufficialità prima dell’addio di Mauro Zarate alla Fiorentina: l’argentino aveva lasciato Firenze nella giornata di venerdì e ieri, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, ha superato le visite mediche con il Watford. Il club allenato da Mazzarri è pronto ad accoglierlo con un contratto da due anni e mezzo, dopo appena un anno dalla sua uscita dalla Premier League. La società viola incasserà a breve quindi 2 milioni e 750mila euro, facendo pari in pratica con quanto speso nello scorso gennaio per acquistarlo dal West Ham.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Aveva un contratto di due anni e mezzo mi sembra zarate. L’ammortamento del costo del “diritto alle prestazioni sportive” su zarate va quindi suddiviso per 2,5. Il costo é di 2,5 mln, quindi risulta già ammortizzato di 1 mln, la plusvalenza è di 1,25 mln. Ma questi sono aspetti economici, bisogna vedere la dimensione finanziaria, cioè in quante rate pagheremo zarate e in quante rate ci pagherà il west ham. Ed è questo l’aspetto fondamentale! Il Milan deve ancora incassare i soldi della cessione di Jose Mari dall’Atletico Madrid avvenuta nel 2002… ciò che voglio sottolineare è che conta anche quanti soldi si hanno in cassa

  2. Non ti è molto chiara la contabilità di base vero? ?
    La plusvalenza c’è sì ma è di poco conto, e comunque del tutto ininfluente su un possibile arrivo in questa sessione perché ci sarebbero comunque le disponibilità per qualche innesto ma credo che il corvo voglia avere un bel budget per la rivoluzione estiva..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*