Questo sito contribuisce alla audience di

Zarate e il mercato: Partire o restare? E’ tutto nelle mani di una sola persona

Inevitabile che questi mesi di Fiorentina abbiano portato Mauro Zarate a prendere in considerazione anche l’ipotesi di lasciare la maglia viola nel mercato di gennaio. Di lui infatti si parla come unico giocatore sul mercato di Corvino che non vuole privarsi dei suoi giocatori. Zarate chiede più spazio, è normale, vuole dare il suo contributo e con il direttore generale della Fiorentina è stato chiaro, il futuro dipende solo dalle sue scelte. Zarate, infatti, non è stato messo alla porta da nessuno e se vorrà andare via dovrà trovarsi una squadra che possa anche portare alla Fiorentina ciò che chiede. L’argentino, dunque, deve prendere una decisione: restare alla Fiorentina e sgomitare per un posto o trovare un’alternativa per mettersi maggiormente in mostra. Il miracolo di Natale con Sousa che si è finalmente accorto di lui può nuovamente spingere l’argentino a scegliere di restare alla Fiorentina perché contento dell’impiego e soddisfatto anche della stima di tutta la piazza viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Gabriele Flamini

    zarate a firenze, tello e ilici non sono da viola due scarponi pure tomovic via tutti e 3

  2. No Jovetic, NO Ilicic, SI Zarate con il 4-3-3 in attacco siamo messi bene e manca solo un terzino destro+un difensore centrale e un mediano che spacca 😉

  3. Chiedilo a Francesco Zei.

  4. Fracazzo da Velletri

    Certo tenere Tello e cedere Zarate sarebbe una operazione da geni del calcio!!!a Firenze sicuramente possibile!!!!

  5. BRAVIN NEVIO: opiviola

    Ilicic è una via di mezzo fra Bernardeschi e Zarate ma meno dinamico dei tre. A me personalmente non mi ha mai fatto impazzire. Però decidono società e allenatore. Io terrei Zarate.

  6. Ma siamo matti !!!Zarate deve restare a Firenze

  7. Vendere zarate sarebbe una pazzia…

  8. Zarate a Firenze.
    Forza Maurito.

  9. Deve restare , vendiamo Badjel ed ilicic , prendere jovetic e soprattutto un terzino destro per favore !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*