Questo sito contribuisce alla audience di

Zarate: la Fiorentina non lo molla. La bella notizia che gli ha cambiato la stagione

C’era una prospettiva di ritorno in Argentina per Mauro Zarate, al Boca Juniors che ha appena perso un certo Carlos Tevez, travolto dai milioni cinesi. Ma niente da fare. “La Fiorentina non lo molla” così come confessato dal fratello-agente dell’attaccante e anzi punta molto su di lui che ha saputo rilanciarsi con le ultime prestazioni e soprattutto gli ultimi gol segnati (due nelle ultime due gare contro Lazio e Napoli).

Già domani, in Coppa Italia contro il Chievo, non è affatto escluso che possa essere titolare per la prima volta a partire dall’inizio di questa stagione. Di sicuro c’è il fatto che si è messo alle spalle le preoccupazioni per la moglie, che è ora guarita pienamente da una grave malattia e questo ha fatto sicuramente bene alla testa e al morale dell’ex laziale e, probabilmente, gli ha cambiato la stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. zarate unico,furbo corre per due forte tiro spero che resti con noi,

  2. Son contento per ZARATE..poi anche come giocatore anche se tiene troppo la palla almeno è grintoso e vorrebbe sempre spaccare la partita al contrario del trio abulico..TELLO ILICIC E BABACAR..PIETOSI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*