Zarate, le condizioni per approdare al Bologna a gennaio

Zarate in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il Corriere di Bologna rilancia anche oggi l’interessamento del club rossoblu’ per l’attaccante viola Mauro Zarate specificando che la Fiorentina infatti non chiederà la luna per cederlo, ma che comunque non verrà incontro alla società felsinea per lo stipendio del giocatore, il quale si aggira sugli 1,8mln di euro. Il tutto dipenderà però dalla volontà dell’argentino di accettare la destinazione emiliana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma più che zarate dovrebbe essere cacciato sousa, visto che non si può esonerare quei buffoni dei della balle!

  2. Cacciare Sousa, tenere Zarate e richiamare Guerini, sarà sicuramente meglio di ora.

  3. Ma Cognigni controlla i contratti solo di chi deve rinnovare?

  4. Tello esterno di fascia, Zarate punta/mezza punta. Due giocatori nonché due ruoli completamente diversi.

  5. Piuttosto via l’allenatore veramente scarso nella scelta dei giocatori! Lo si vede dalle sostituzioni, mai decisive! Anzi, peggiorative! Inoltre con le convocazioni di giovani della primavera semi sconosciuti per accantonare il Baba, Sanchez e Zarate dimostra di esser più permaloso di Montella! Dentro uno che rivaluti un fuoriclasse! Uno scandalo questa società! Meno male che arriva Giancarlo a mettere un pò d’ordine in questa banda di incompetenti! Zarate è l’unico fuoriclasse che salta l’uomo nella Viola!

  6. Scusate…..bisogna far giocare per forza tellio per quella sciagurata clausa di dover farlo giocare per forza..
    Questo voluto da Sousa… allora può provare a far giocare zarate….e anche se lo vendi a gennaio poteve eventualmente prendere di più. Io la testardaggine non la comprendo quando mistificata.

  7. Ma magari, ora che la moglie stà meglio, sarà più tranquillo e magari torna a pensare al calcio …. il giorno che imparerà che il pallone ogni tanto si può anche passare, sarà perfetto

  8. Il signor Prade’ a gennaio ha fatto un contratto da 1.8 a un giocatore come Zarate e ci meravigliamo se è stato Cacciato, purtroppo troppo tardi sempre forza Violaaaaaaaa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*