Zarate: “Non ho parole!”

Mauro Zarate commenta così su Twitter la decisione di Giudice Sportivo di squalificarlo per tre giornate: “NON HO PAROLE”. Una punizione evidentemente eccessiva per come sono andate realmente le cose. Zarate, per non complicare troppo le cose visto che la Fiorentina farà ricorso, si è limitato ad esternare il proprio sentimento in questa situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Violaadimilano

    Stai bravo che hai fatto una c…… Già non ci possono vedere se poi gli diamo anche le occasioni per farci bastonare ben bene……..

  2. Anche se non si l’ottava ancora per qualcosa di ben definito ma, la SUPER SQUALIFICA al nostro “Sindaco” Borja Valero senza aver fatto nulla di male a quel fetente di arbitro ?!!!!!! Non ce la siamo mica dimenticata …… c’è da considerare che Zarate come al solito istigato o no, solamente il gesto non doveva farlo tanto più che gioca nella Fiorentina e……. basta questo !!!!!!!!!!

  3. In qualche maniera “” Il Palazzo “” ci doveva far Rica..re i 3 Punti meritati sul campo !!!

  4. supercannabilover

    È andato a disturbare platealmente una rimessa laterale dove già c’era caos perché non arrivava il pallone a tempo ormai scaduto, prende giustamente uno scappellotto e lui non contento prende per il collo il primo che aveva accanto.. questa è la maturità di cui parlava alla presentazione ma vaia.vaia.. poi ditemi che ci ha fatto vincere una partita con un gran gol… come il fenomeno verdu’.. vaiavaia un’altra volta

  5. Certo anche te Zarate tu gli vai a dare un golino a qui poeraccio ! Sei un bocco

  6. La squalifica di tre giornate è da regolamento, è stato un bischero c’è poco da lamentarsi, anche se grida ancora vendetta, la mancata squalifica di De Rossi quando disse zingaro di ***** a Manduchic, per me un episodio ancora più grave.

  7. DV hanno tutte le ragioni di essere ARRABBIATI siamo TERZI e ti contestano ? Già dobbiamo subire le ANGHERIE DI club sul mercato e FURTI DALLA CLASSE ARBITRALE… CI SI METTONO ANCHE I PROPRI TIFOSI ? TI CASCANO LE BRACCIA. La rabbia deve essere capita da ADV sei nella posizione di classifica stupenda e ti contestano. IO MANDEREI I FENOMENI A TRATTARE CON IL RIVER. Qualcuno GODE A FARSI DEL MALE DA SOLO. Se la proprietaria del cartellina non vuole venderlo o fa il gioco al rialzo sul prezzo perchè sà che DV deve prendere per forza un difensore. ZARATE giocatore decisivo e lo squalificano in questo modo… strano che salterà gli scontri diretti con NAPOLI E ROMA.

  8. E noi lo facciamo giocare in Europa !

  9. Non ci possono vedere al terzo posto e fanno quello che possono per darci alle gambe.
    Come tutti gli anni.
    Complimenti per la coerenza!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*