Zarate se ne va, Ilicic invece resta

Ilicic punta la porta avversaria. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Mauro Zarate è pronto a trasferirsi al Watford con l’ufficialità che è attesa già nelle prossime ore mentre la Fiorentina incasserà circa 2,5 milioni di euro. Secondo La Nazione, invece, Josip Ilicic è certo di rimanere a Firenze con Corvino che ha rifiutato anche una proposta per lui. Ilicic, come vi avevamo anticipato, era stato contattato dalla Cina ma la Fiorentina si era rifiutata anche solo di trattare e il giocatore è ben contento di rimanere in viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Fatemi capire, i cinesi noti per sperperare in modo indecente i loro denari fanno un’offerta per quel moscio invertebrato di Ilicic e la società dice no? E’ dato di sapere la cifra offerta? Francamente mi sembra una notizia inventata di sana pianta dalla stampa.

  2. C’entra

  3. Leggendo i vari comnenti è sempre più evidente che nessuno crede in Ilicic e sia felice della sua permanenza . È un giocatore che nulla centra con la Fiorentina che ha battuto la juventus e con quella che tutti noi ci auguriamo in futuro.

  4. Il contrario sarebbe stato l optimum per tutti i tifosi

  5. Che schifo di società…vedo che ANTONIONI NON RIESCE A CAMBIARE LO STATO DELLE OPERAZIONI..PREVEDO CHE STAVOLTA SOUSA DA LE DIMISSIONI..COME GIÀ FECE L’ANNO SCORSO A GENNAIO

  6. Non condivido la mia incredulità: penso forse che con 2,5 milioni non si trovi uno meglio di Zarate? Ingenuo che sono! E poi questa squadra “non ha bisogno di rinforzi”, come dice il patronno, ce ne abbiamo anche per vendere un altro paio di attaccanti. Perez in rampa di lancio, largo ai giovani.

  7. Che schifo sono ?ma come si fa ‘ a mandar via Zarate ma chi rimane Sousa e zio Andrea ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*