Zarate, trattativa conclusa. Il giocatore in arrivo a Firenze!

Tutto ok tra Fiorentina e West Ham. Mauro Zarate è in viaggio verso Firenze per venire a svolgere le visite di rito e firmare il nuovo contratto. L’arrivo dell’argentino sancisce anche la cessione di Giuseppe Rossi al Levante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Belfagor, se non ci mettevi il nome il tuo profilo poteva benissimo essere anche quello di Cerci .. HAI visto che fine sta facendo lui nel campionato italiano… Sono giocatori dalle qualita’ tecniche indiscutibili e da campioni come tu dici ma che per poterlo diventare gli manca la parte piu’ importante.. il carattere.. Rendono solo se si sentono titolari inamivibili , se non vengono mai messi in discussione e quindi non sono sotto pressiono e se nel campo gli viene concesso di fare quello che vogliono, fuori da ogni schema tattico–A Firenze gia’ parte male , perche’ dovra fare la riserva e questo non gioca a suo favore . SPero di sbaglirmi e con una classe cosi’ potrebbe molto facilmente smentirmi, ma io gli preferivo alla lunga Matos, meno classe , meno tecnica ma che si addiceva piu’ a fare la riserva e a fare bene quando veniva chiamato in causa senza creare ipotetici ma possibilissimi problemi di spogliatoio

  2. Io sono contenta sia x uno che x l altro!

  3. Tecnicamente non si discute è proprio il giocatore che salta l’uomo che ci mancherebbe, il problema è sempre stata la testa. Speriamo che col passare degli anni sia maturato. Se Sousa ha avallato l’acquisto, credo che un po’ di fiducia gli debba essere data sul fatto che lo possa gestire. Il fatto della panchina conta poco, come ha già detto qualcuno sono tanti i giocatori che fanno panchina in Inghilterra poi da noi sono protagonisti. Lo stesso discorso vale per Tello. Il talento è fuori discussione e coloro che sostengono che se era buono rimaneva al Barcellona forse non hanno ben presente la rosa del Barcellona in quanto ad attaccanti. Là farebbe panchina pure Higuain.

  4. Ciao
    un “tifoso” in meno..non fa differenza

  5. depressi cambiate squadra che la fiorentina non la meritate

  6. …a me le teste matte mi son sempre piaciute!! L ultimo…Edmundo…magari fosse almeno la metà..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*