Zarate, una botta mica da ridere. Ma l’anti-Tottenham è proprio lui

Zarate Torino 2

Alla fine è arrivata la sentenza del giudice sportivo per Mauro Zarate. E l’argentino della Fiorentina è stato punito in maniera davvero severa per la presa al collo praticata ai danni di Murillo: tre giornate. La società viola farà ricorso sperando di riaverlo almeno con la Roma, mentre salterà sicuramente gli incontri con Atalanta e Napoli. Ma nonostante questa disavventura, l’ex giocatore del West Ham domani sera sarà titolare contro il Tottenham in Europa League: per lui che viene da Londra c’è aria di derby. E Sousa spera che Zarate dia il suo grande contributo alla causa così come ha fatto in campionato contro il Carpi, ma anche contro l’Inter (espulsione a parte).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. sepe
    roncaglia-gonzalo-tomovic-alonso
    kuba-mati- costa -badelj
    zarate- baba

  2. Vero Aldo, la fiorentina ricomincia a dare fastidio anche perchè il Milan si è fatto sotto. A Parma Borca si è beccato 5 giornate per avere “sfiorato” l’arbitro, ma avete visto i nerazzurri che si avventavano sull’arbitro ad ogni sua decisione contraria? Altro che toccarlo! era regolarmente aggredito. Medel doveva essere espulso, ma niente. Loro se lo possono permettere.

  3. Forza Mauro non mollare e pensa solo al campo. Nessuno deve mollare di fronte a decisioni così ingiuste. Forza società puntare ad avere solo 1 giornata di squalifica. Mazzoleni si è bevuto il cervello dicendo che è stato violento..

  4. È stato veramente un asino!

  5. Ci sa una rosa stretta e siamo sempre in deficit di giocatori causa rotture e squalifiche. Ma come si a competere cosi gnamoooo !!!

  6. E’ vero, Aldo, a noi ci vengono preclusi certi traguardi perché servono x motivi finanziari alle milanesi. Questo è solo l’inizio, ne vedremo delle belle.

  7. Questa vicenda prova 2 cose: i limiti di zarate e il fatto che la fiorentina ha ricominciato a dar fastidio. Come con l’empoli (gol in evidentissimo fuorigioco) appena iniziamo a dare fastidio arriva una manina sapiente e discreta a darci qualche bottarella..come 3 giornate invece che 2 al giocatore al momento più efficace…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*