Zauri: “Attenzione alla Lazio, può fare qualsiasi cosa sia nel bene che nel male. Mercato? Io non farei nessuna operazione”

Sousa Panchina

Luciano Zauri, doppio ex di Fiorentina e Lazio, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “La classifica parla chiaro: la Fiorentina sta andando alla grande mentre la Lazio ha dimostrato di fare qualsiasi cosa, sia nel bene che nel male. A dimostrarlo sono la vittoria contro l’Inter e il pareggio casalingo contro il Carpi. La Fiorentina sta funzionando perché ha gli uomini giusti al posto giusto. Paulo Sousa è stato una grandissima scoperta e un applauso va anche alla società viola che gli ha permesso di fare mercato, altrimenti Kalinic non sarebbe mai arrivato in viola. A Firenze la Lazio ha fatto sempre benissimo e la Fiorentina dovrà stare molto attenta domani. Mercato? I viola funzionano per come sono, quindi io non farei niente, a meno che non ci siano qualche uscite. Attenzione a toccare un ingranaggio che fino ora ha girato per il verso giusto. Per lo Scudetto dico l’Inter”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Ti farebbe comdodo come tifoso romano tradizionalmente ostile alla viola che non arrivasse nessuno per poter vedere alla fine la nostra squadra scoppiare. Spero non sia così come vogliono i “gufi”, anche se ho fiducia quasi nulla in una proprietà che ha fatto anche il recente mercato estivo tutto improntato ad incassare a basta e solo il genio di Sousa ha cavato dal cilindro la sorpresa Kalinic (per il mediocre dirigente del mercato sarebbe arrivato al massimo Borini).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*