Questo sito contribuisce alla audience di

Zavaglia: “Borja Valero? Se l’Inter offre di più della Fiorentina lui va a Milano”

Franco Zavaglia, noto procuratore, a Lady Radio parla così dei casi più spinosi di casa Fiorentina: “E’ un anno che si parla del rinnovo di Bernardeschi, evidentemente il ragazzo vuole cambiare squadra. La Fiorentina gli ha offerto un contratto importante e dovrebbe essere un motivo di vanto per Bernardeschi riceve un’attenzione del genere. Borja Valero? Se l’Inter gli offre un contratto più ricco ci va, come succede con Biglia e la Lazio con il Milan pronto a portarlo via. Quando un giocatore vuole andare via si lascia andare e con ciò che si incassa si andrà a sostituire chi è andato via”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Aspetta GUIDO B45,che cosa significa che Borja non vuole andare vis,però potrebbe andare via ma non perché lo vuole lui??? Lui ha firmato un contratto fino si suoi 34 anni compiuti,se la sua volontà è quella di restare a Firenze chi glielo può impedire. La società no di sicuro,basta che lui non firmi con nessun’altra squadra,il procuratore nemmeno,basta che gli dica che se il signore si mette a trattare con altre squadre lui lo licenzia e cambia procuratore,quindi ripeto,che vuol dire che lui potrebbe andare via ma non perché lo vuole???

  2. Chetati zavagna il tuo nome è un programma
    Il sindaco rimane a firenze e finisce qui la carriera

  3. Zavaglia parla solo per parlare, ma non mi venite a dire che Borja è innamorato pazzo di Firenze e sarebbe disposto a restare qui invece di andar via se gli danno più soldi. Svegliatevi sono mercenari.

  4. O zavaglia, tu parli proprio perche` t’hai la bocca. Borja non vole andare via! Poi magari andra` via ma non certo perche` lo vuole.

  5. non mi sembra il tipo che per una manciata di soldi in più se ne vada mi sembra che da un po’ di tempo a questa parte ci sono troppi personaggi che la vogliono sapere più lunga dell’interessato stesso

  6. Se Borja non vuole andare via ha ancora due anni di contratto e nessuno lo può costringere ad andare via (purtroppo).
    Il gioco di Pioli è più dinamico e tutti devono spingere in avanti non più tica-taca e Borja non è molto rapido nel prendere visioni di gioco e decisioni immediate preferisce il passaggio indietro e il gioco più ragionato.
    Per questo credo che sarebbe un bene per lui e per la Viola se trovasse qualche altra squadra con un gioco più adatto a lui.

  7. Qualcuno gli spieghi, a Borja, che ha un contratto ed è inutile che cerchi un rinnovo oltre i 35 anni con la Fiorentina. Se Borja vuole un rinnovo sarà bene che si guardi intorno. Ne beneficerà lui ed anche la Fiorentina che almeno ripiglia due soldi da lui invece che vedersi ridurre a 0 l’ennesimo capitale.

  8. Tovaglia!! Te sai una seppia di quello che vuol fare borja!! Lui va via solo se lo manda via la società.

  9. Se per un pizzico di soldi in più uno come Borjia se ne va è di certo come tutti gli altri che mirano solo al contratto ricco.

    In questo caso sarebbe opportuno non fare dichiarazioni di amore eterno verso la Fiorentina, che appaiono come l’ennesima presa di culo verso i tifosi!

  10. Qualcuno gli spighi che borja non vuole andare via, ma e la fiorentina che lo vuole vendere…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*