Questo sito contribuisce alla audience di

Zavaglia: “La Fiorentina deve muoversi e Corvino non resterà con le mani in mano”

Il noto procuratore Franco Zavaglia a tuttomercatoweb.com ha parlato di tante tematiche legate al calciomercato toccando anche la Fiorentina: “Kalinic al Milan è un’operazione già preventivata. Anche se magari il Milan aspettava altri calciatori. Kalinic è un giocatore importante, può dare una grossa mano. Protagoniste? Si muoveranno principalmente Juve e Roma. E poi la Fiorentina dovrà muoversi: conoscendo Corvino i viola non staranno con le mani in mano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Ma davvero ci sono ancora leccavalliani che giustificano il loro idolo magnaleo panzaleo e affermano che sia una buona campagna acquisti???
    Attualmente giochiamo per la salvezza!
    Ps lucas leiva preso a 2 soldi dalla lazio per rimpiazzare biglia, ecco come lavorano le.vere squadre. Vendono un giocatore max 2-3 prendono un degno sostituto

  2. È evidente che la proprietà deve dare a corvino quei soldi incassati per comprare minimo tre calciatori buoni..inutile dire adesso CHAMPIONS o retrocessione..discorsi futili e fantasiosi..alla fine si vedrà che squadra sarà e allora si capirà la dimensione della squadra e comunque FV

  3. Aggiornamenti calciomercato

    Dopo aver voluto prendere N’kolou a tutti i costi e purtroppo sfumato all’ultimo direzione Torino, niente paura la fiorentina si appresta a chiudere l’operazione del calciatore Australo/nigeriano Neil Baugigi di spessore più grande ancora , operazione indolore eseguita in prima persona dai fratellini proprietari della fiorentina chiamati nelle intercettazioni di calciopoli: ” buchino e bucone” , per quanto riguarda Bamba andranno sicuramente alle buste per concludere in maniera stupefacente questo calciomercato in compagnia dei vari pedulla, bucchioni, criscitiello e bargiggia accompagnato dal figlio.

    (Ps e si scherza fiducia in questa squadra pioli e corvino e aspettiamo le prime partite prima di giudicare, la palla e tonda tutto può succedere “arbitri permettendo” ma forse con la var applicata nel modo giusto ne vedremo delle belle di sorprese quest’anno)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*