Zavaglia: “Salah doveva avvisare la Fiorentina a proposito del suo addio”

image

Franco Zavaglia, noto operatore di mercato, ha parlato a TMW della vicenda relativa a Salah: “Se aveva deciso da tempo di andare via dalla Fiorentina, quantomeno andavano avvisati i dirigenti viola. In questi casi però non si capisce mai cosa succede, bisognerebbe conoscere le scritture. In questo ambiente sarebbe sempre il caso di essere tutelati con delle scritture depositate, perché se non depositate non hanno nessun valore, ma solo tra gentiluomini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. volevo solo dire che per certi tifosi la fiorentina come propieta ha torto a prescindere vorrei sapere il perche?perche a firenze siamo si criticoni ma i veri fiorentini lo fanno con intelligenza no per partito preso spero di aver chiarito

  2. ma ho fatto un sogno: San Paulo dixit ‘è stato mal consigliato’ e forse questa è la pura verità, il ragazzo è fondamentalmente innocente, sentendosi tradito è stato attratto da altre sirene, ma riportato alla ragione dall’amore della tifoseria (vera, pro o contro DV che sia) egli, in virtù contrattuale e magari onsigliato da i chelsi e dal su avvocato, torna a firenze pronto per vincere.

  3. scusate signori, l’operato della dirigenza viola – se è vera la storia del contrattino non depositato – non è certo impeccabile dal punto di vista etico… Sarà stata pure una difesa naturale contro la legge della giungla del calcio ma mostra un lato societario debole che se da un lato non ci fa fare bella figura, dall’altro rischia di allontanare gli investors, cioè i procuratori anche sani e le società più forti che ci vedono sempre più piccoli e quindi ‘mangiabili’.

  4. marcello non ho capito una beata se**

  5. Dov’erano?quando questi ci han tirato fio

  6. In piu vorrei chiedere alle realtà solide fiorentine dov’era

  7. Concordo ancora con Stefano se tutti dicono che il pizzaiolo é in torto non può essere in torto la società

  8. Non ho capito il tuo discorso Marcello. Se tutti gli operatori di mercato e tutti gli addetti i lavori difendono l’operato della società Viola,sarà perché la società Viola ha ragione? Non credi? E invece hanno torto quelli che la criticano?

  9. non mi sembra che ci sia un operatore di mercato che difenda salah vuoi vedere che hanno ragione i tifosi contro la dirigenza viola dopo quelli che alcuni chiamano pennivendoli ci sono altre figure prezzolate! si capisce sempre di piu perche gl imprenditori fiorentini non vogliono la fiorentina oppure realta solide ci sarebbero

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*