Zavaglia: “Se Salah aveva deciso di andare via aveva il dovere di avvertire i dirigenti viola. Se non depositata la scrittura non vale nulla”

L’ex procuratore di Alberto Aquilani, Franco Zavaglia, dice la sua in merito al caso che si è venuto a creare con Mohamed Salah: “Se aveva deciso da tempo di andare via dalla Fiorentina – dice Zavaglia a Tuttomercatoweb.com –  quantomeno andavano avvisati i dirigenti viola. In questi casi però non si capisce mai cosa succede, bisognerebbe conoscere le scritture. In questo ambiente sarebbe sempre il caso di essere tutelati con delle scritture depositate, perché se non depositate non hanno nessun valore, ma valgono solo come patto tra gentiluomini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Società allo sbando

    Gentiluomo chi? Mencucci? Il fratello di Diego Della Valle? L’avvocato di Salah? Uno peggio dell’altro

  2. Io dico, se l’egiziano non voleva rimanere a Firenze oltre i primi sei mesi, perchè ha accettato un contratto che lo legava fino al 2020 con la Viola e chiedere poi una scrittura privata che lo liberasse dopo sei mesi?? Poteva dirlo subito che accettava solo sei mesi di prestito!! Può darsi che non sarebbe mai venuto da noi e si sarebbe scelto un altro giocatore del Chelsea! A questo punto dico bravo a Mencucci che lo ha preso per i f….lli facendogli firmare una carta che vale zero!!!

  3. @ Mario . io non conosco i retroscena della cessione di Fernando alla Samp, ma da quello leggi sui giornali è stato veduto per 7 milioni mentre a noi chiedevano 15 milioni. La stessa cosa è successa con Bonaventura finito al Milan pr 6 milioni e a noi chiedevano 12/15 milioni. per Insigne ci chiedono 25 milioni!! e 15 per Baselli
    Forse c’ è dell’ ostruzionismo nei confronti??

  4. O Mario ma chi te lo ha detto che la Fiorentina voleva Fernando. Per caso hai degli informatori segreti?

  5. X mario viola
    Un po come te..tu fai acqua da tutte le parti…bevi vino !!

  6. MI “CONSENTA…….”…..GENTILUOMINIIIIIII DOVE SIETE….IIIIIIUUUUHHHHUUUUUUUUU…NON RISPONDE NESSUNO…..NEPPURE DALLE ISOLE CAYMAN….MAH…PROVIAMO A CHIEDERE A PLATINI O A BLATTER……AHAHAHAJA…CALCIO= MAFIA TOTALE !!!…NON C’ENTRANO NIENTE I BUDGET, IL BACINO D’UTENZA, ECC ECC….CONTA SOLO ESSERE MAFIOSI PER VINCERE….INFATTI INTER E MILAN “DEVONO” ANDARE IN CHAMPIONS IL PROSSIMO ANNO, E VEDRETE CHE CELE FARANNO ANDARE A FORZA….SENNÒ MUOIONO, E QUESTE SUPER POTENZE MAFIOSE NON SE LO POSSONO PERMETTERE…POTREI GIÀ STILARE LA CLASSIFICA DEL PROSSIMO CAMPIONATO, POSTO PIU POSTO MENO……NOI FORSE ENTRO I PRIMI DIECI SE TUTTO VA BENE ARRIVIAMO, MA NON C’ENTRANO LA FORZA E I TOP PLAYER…CON UNDICI MARADONA NON È DETTO CHE VINCI, CONTANO SOLO SCOMMESSE, MAFIA, E BUSINESS SPORCO, LO SPORT E LA LEALTÀ SPORTIVA SONO
    MORTI…

  7. Premesso che a questo punto è ovvio che Salah non giocherà più con noi e,sinceramente mi interessa il giusto,ma un gentiluomo avrebbe avvertito ufficialmente e subito,il giorno dopo della fine del campionato (cioè almeno un mese fa),che lui a Firenze non voleva più starci e quindi era inutile che la Fiorentina pagasse quel milione che aveva pattuito col Chelsea. Dubito che la Fiorentina avrebbe insistito e sarebbe arrivata a questo punto.

  8. La nostra dirigenza fa acqua da tutte le parti! Basta pensare che Fernando ha scelto la Samp e non noi. Nessun giocatore sopra la media vuol giocare nella Viola!
    Buongiorno, fratellini: aspetto sempre le Vs. scuse Grazie!!!

  9. i gentiluomini sono spariti dalla circolazione alla fine degli anni ’80 in italia.

  10. Io non ce l’ho con la fam. DV, perche’ davvero in giro non c’e’ molto di meglio. Ma effettivamente sono riusciti a circondarsi di inetti in un numero imbarazzante. Gnigni, ma anche Prade’, Rogg…. Ma un professionista alla Bigon o Sogliano e soprattutto meno gente da pagare (Rogg cosa fa????), no?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*