Questo sito contribuisce alla audience di

Zaza sì, Tonelli forse. E a centrocampo…

Se Nikola Kalinic deciderà di andare in Cina, la Fiorentina ha pronto un tris da calare. La Nazione prefigura questo particolare scenario di mercato che prevede l’arrivo di Simone Zaza a rimpiazzare direttamente il centravanti croato, ma non solo. In difesa ci sarebbe il tentativo di prendere Lorenzo Tonelli, già inseguito in passato, che ora a Napoli sta facendo la comparsa, mentre per il centrocampo, l’indiziato numero uno diventerebbe quel Nuri Sahin del Borussia Dortmund, di cui il quotidiano fiorentino parla ormai da giorni. Fantamercato? Per il momento sì, nel senso che tutto è legato al pensiero e alla volontà di Kalinic e fino a quando non verranno espletati…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Giocatoroni eh?…

  2. Tonelli sarà anche rotto, ma pure con il gesso sarebbe oro rispetto a Tomovic. Certo, rispetto a quest’ultimo anche una cassapanca messa in campo ostacolerebbe di più gli avversarsi. Quantomeno non si scansa.

  3. Certo, come no, tutti e tre, la Fiorentina, il Cimitero degli Elefanti e la discarica a cielo aperto del calcio mondiale. La fantasia regna sovrana se così fosse… non ci voglio credere, preferisco restare come siamo fino al termine della stagione. E senza soldi. Ma sono convinto e spero che Corvino sappia far lavorare la fantasia meglio di così, se Kalinic dovesse andarsene. Spero.

  4. Fracazzo da Velletri

    A proposito di giocatori infortunati o non integri vorrei ricordare ai giovani tifosi viola che a suo tempo prendemmo un giocatore con un ginocchio malmesso ……lo aspettammo. …quel giocatore si chiamava Roberto Baggio,quindi fiducia …quasi tutti i calciatori in carriera incappano in infortuni poi fortunatamente rientrano più forti di prima, quindi SÌ a Tonelli che vedrei vene con Astori e Salcedo il prossimo anno.

  5. Darioneviola

    Ahahahahajajajaha
    Ancora insistete ?!?!?
    Non compreremo nessuno manco a sto giro !!!!

  6. Tonelli,ha un ginocchio balordo ,tant’è a Empoli ,hanno rifilato un bel pacchetto al Napoli. Speriamo sia guarito……

  7. Tifolamagliaviola

    Uno come Tonelli, integro beninteso, servirebbe come il pane

  8. Sono solo chiacchere inutili..kalinic alla fine resterà e andrà via solo Badelj per otto milioni al milan ..gli otto milioni ovviamente serviranno per ripianare il bilancio..FV

  9. Fradiavolo, ti sei già risposto da solo quando dici ”fosse integri di sicuro sarebbero…”.
    Questa gente costa molto meno di quelli che hai elencato te.
    Hanno più anni e sono più acciaccati. quindi:
    SAHIN lo prenderanno con la stessa formula del KUBA
    Tonelli lo prenderanno con prestito oneroso con diritto di riscatto
    Mentre ZAZZA, siccome la juve se ne vuole liberare lo prenderanno a meno soldi (forse un 15 milioni) ma con la possibilità di pagarlo in 2-3 anni.

  10. Zaza Tonelli Sahin gente mi dite dove ci rinforzeremo premetto se Tonelli e Sahin fosse integri di sicuro sarebbero due validi acquisti ma forse i dirigenti e soprattutto Corvino lo sanno che questi due sono soggetti spesso ad infortunarsi e poi passiamo a Zaza onestamente non mi fa impazzire come giocatore e preferirei altri , io continuo nel mio mantra se si cede putacaso Kalinic gli acquisti da fare sarebbero Conti Torreira e Keita .
    Questi sarebbero acquisti logici giovani ma di valore acquistabili con i soldi di Kalinic e rimarrebbero almeno 10 ml in cassa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*