Zazzaroni: “A Torino calo mentale incredibile, mentre contro il Genoa Fiorentina appena decente”

image

Ivan Zazzaroni, giornalista e opinionista sportivo, parla così a Lady Radio: “Al momento vedo cose buone e meno buone da parte della Fiorentina. A Torino ho visto un calo mentale incredibile mentre contro il Genoa ho visto una partita appena decente. Non era certo una partita così complicata sabato sera visto che il Genoa sta cambiando tanto. Astori è un calciatore di buone qualità ma ama giocare con allenatori che insegnano calcio, non ama quelli che lasciano fare ai giocatori. Bisogna capire se Paulo Sousa è quel tipo di tecnico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Inoltre la mia risposta a Daniel era diretta a uno dei tanti che scrive su un sito, sperando che la sua opinione venga ascoltata. Come sappiamo non è così. Nel nostro caso sei convinto che Cognigni si faccia impressionare dal fatto che ha tutti i tifosi contro? Legge i nostri commenti? No, ma quelli della stampa si. Per quello i DV si attivano per avere una parte della stampa favorevole.

  2. Per Massimo63…..forse perché tu sei uno di quelli che quando scrive non collega la mano al cervello…..eppure è strano, se hai letto il mio primo messaggio, ho detto la stessa cosa che hai detto tu. Cioè, questa non notizia è stata messa apposta per scatenare le reazioni del blog…tanti contatti più pubblicità vista. E tutti contenti.

  3. Forse questa persona dimentica che abbiamo fatto un secondo tempo in dieci uomini.
    Io penso che certe persone, parlano male della VIOLA x un motivo, x farmi capire, vi invito a guardare cosa dice del Torino, è un grande gruppo, è una splendida squadra, ricordo in quel caso che stava incominciando a parlare male della VIOLA , ma il grande Trapattoni e Mondonico lo hanno richiamato subito, dicendogli di stare calmo.

    Cosa vuol dire questo, che è uno dei tanti parla x partito preso contro la VIOLA.

  4. Aaaa bello d’Italia …. sta carmo, pettinati e balla, se ti riesce!!

  5. Un messaggio x Alex: cosa vuoi dire? Forse lo hai capito solo tu.

  6. Mario Faccenda

    Il giudizio sulle prestazioni della Viola lo condivido, su Astori non apro bocca. Fv

  7. Zazzaró:up ciam d mamt!!!SoloLaFiorentina!!!

  8. ognuno la pensa a suo modo. io la vedo diversa da zazzaroni, e non è la prima volta

  9. Un messaggio per la redazione(e non ditemi che voi siete giornalisti e dovete dar voce a tutti) ma la smettete o no di pubblicare le farneticazio ni di questo poveraccio il quale non avendo ben capito qual è il suo ruolo nella societá passa il tempo ad esprimere opinioni che nessuno gli chiede su argomenti dei quali ovviamente e all’oscuro. Inparole povere ha bell’è rotto le ***** e voi non ci fate una grossa figura nei confronti dei tifosi.

  10. la cosa che mi dispiace e che pagando il canone contribuisco al suo stipendio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*