Questo sito contribuisce alla audience di

Zazzaroni: “Borja Valero acquisto intelligente da parte dell’Inter. Gioca con la testa, vedi Veron”

Ivan Zazzaroni, giornalista, su Twitter commenta così l’acquisto da parte dell’Inter di Borja Valero, ex Fiorentina: “Borja Valero è un acquisto intelligente: gioca con la testa, copre tutti i ruoli del centrocampo, ha esperienza, personalità. Vedi Veròn“. Dunque niente male come investitura per l’ex Fiorentina pronto per la sua nuova esperienza all’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Fracazzo…..
    Sono pochi i giocatori a cui l’allenatore dice vai in campo e fai quello che vuoi.
    Nell’ultimo anno sousa l,ha fatto giocare in 4 o 5 posizioni diverse con risultati alterni.
    Borja è un serio professionista così come Sanchez ha giocato spesso fuori ruolo rimediando figure di merda.
    Con questo voglio semplicemente dirti che un allenatore è buono quando sa capire al meglio le capacità di un giocatore. Sono convinto che Spalletti che a differenza del portoghese è un allenatore saprà impiegare borja nella maniera adeguata e qualcuno dei grandi dirigenti che abbiamo mastichera ‘ amaro.
    Come scrive Filippo anch’io sono disposto a scommettere.

  2. Fracazzo da Velletri

    Non riuscirò mai a capire perché su questo sito uno fa un commento sulla …. e altri rispondono facendo un commento sul ….!io non parlo del rendimento futuro di Borja io ho parlato del rendimento di questi due ultim anni in viola !!!!!

  3. Bene, soloni del calcio. Vedremo il rendimento di Borja all’Inter. Io aspetto… seduto sulle rive del fiume. E sono pronto a scommettere che come risultato sarà uno degli acquisti più importanti di Spalletti, ed a poco prezzo. Scommettiamo ?

  4. Ca ro Zazzaroni, forse hai subito una mutazione facendo il giuduce di ballo ed in effetti Valero ha il fisico da ballerino e mi sembra portato sia al tango che al rock and roll, ma vatti a vedere Veron e rileggiti il post di Fracazzo da Velletri, ne avrai concreto giovamento.

  5. Per forza Borjia deve usare la testa : le gambe le usa solo per passeggiare invece di correre…

  6. Sono finiti i gossip televisivi….ora incomincia a parlare di calcio questo buffone…..

  7. Fracazzo da Velletri

    Povero Zazzaroni il ballo gli ha dato alla testa!!!se avesse visto e magari capito una qualsiasi partita della Fiorentina avrebbe notato che al di là delle indiscutibili doti tecniche purtroppo Borja ha il grande e grave limite di rallentare sempre l’azione è un narcisista del pallone si specchia e poi lo passa …..quando non lo perde! !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*