Zazzaroni: “Chiediamo scusa per aver fatto vedere tardi la Fiorentina alla Domenica Sportiva”

zazzaroni

Il giornalista e opinionista televisivo, Ivan Zazzaroni, è intervenuto su Radio Blu e ha detto: “La partita di domenica tra Juventus e Fiorentina è molto importante, ma non è una partita chiave perché rischiamo di trovarci con un campionato aperto anche a marzo-aprile. E’ una grande verifica, ma non di più. Nessuno ha la capacità di allungare e la Juventus è più ‘accessibile’ rispetto a quella che abbiamo visto negli anni scorsi. Come valore assoluto la Fiorentina non è più forte della Juve e se lo dicessi prenderei in giro la gente. Come rendimento sta andando meglio e potrebbe anche vincere lo scudetto perché gli elementi ci sono: +9 rispetto all’anno scorso, trenta gol fatti, poi ha giocatori come Kalinic e Bernardeschi e un centrocampo come pochi ce li hanno. Se esci con almeno un punto da Torino e magari lo fai con una prestazione importante alle spalle, allora la Fiorentina comincerà davvero a far paura”. Zazzaroni riserva una chiusura di intervento a sorpresa: “Chiediamo scusa per quando è stata fatta vedere la Fiorentina domenica scorsa alla Domenica Sportiva. Ci siamo resi conto tutti di essere andati lunghi e averne parlato tardi. Questo lo dico da provinciale che tifa Bologna e capisco quanto possa essere sentito questo tema”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Zazzaroni non preoccuparti, la maggior parte dei Viola non guarda la domenica sportiva perchè è una trasmissione insensata che dopo aver commentato a lungo le solite partite vi mettete a parlare di stupitaggini che non centrano nulla con il calcio.Ultimamente avete fatto una trasmissione quasi intera su Rivera (grande rispetto per lui) e quel simpaticone di Ventura che di lui non ce ne frega proprio nulla

  2. Antonio da Ceriale

    TV e media continuano a ignorare la Fiorentina. REDAZIONE un tuo parere: cosa c’è sotto?
    Speriamo si ricredino presto… Un saluto, Redazione

  3. Praticamente queste finte scuse per darci di provinciali.
    Zazzaroni se ti avessi ……. in Arno, ma non prima di aver chiesto scusa ai pesci.

  4. Ha dato di provinciale a Firenze in pratica. Testa di cotonel. Che losco individuo

  5. Secondo me la DS dovrebbe essere strutturata in maniera diversa: prima tutte le immagini delle partite, poi tutto il tempo che si vuole per parlare del niente, e non viceversa come è ora.

  6. Caro Zazzaroni, essere giornalista è un’altra cosa: Beppe Viola, Gianni Brera, ecc… Lei è solo un politicante che prova a parlare di sport. Meglio ballando sotto le stelle.

  7. IPOCRITA LA PROSSIMA VOLTA SUCCEDERÀ LA STESSA.COSA!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*