Zazzaroni: “Corvino non andrà a Firenze. Sousa troppo ambizioso per restare in viola”

Il giornalista e opinionista televisivo Ivan Zazzaroni commenta così alcuni temi legati alla Fiorentina a Tutto-Viola Bar Sport:

“Il ritorno in viola di Corvino risulta solo alla stampa fiorentina. A me non risulta affatto. Io penso che Corvino sia incompatibile con l’impostazione dirigenziale presente attualmente in Fiorentina. Non rimarrà a Bologna, ma non andrà neanche a Firenze. Sousa è estremamente ambizioso. Non lo vedo in viola la prossima stagione. Per lui si prospetta un futuro all’estero. Credo in Premier. A giugno ci saranno moltissimi movimenti sue panchine sia in Inghilterra, dove squadre come l’Arsenal apriranno un nuovo ciclo, che in Italia. Oggi direi che Sousa non rimane a Firenze al 60%”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Scusate , colpa mia sicuramente, ma chi è questo zazzaroni????????? Io capisco che il Bologna più di lì nn può andare ma trovo anche parecchio fastidioso il fatto che lui ce l abbia a prescindere con la Viola ….. Sousa può andare anche via, con dispiacere certo, ma nessuno si è accorto che la forza della Viola è proprio la società che ha scelto , badare bene scelto nn è che gli sono stati assegnati, sia Prandelli Montella purtroppo miha e Rossi e ora Sousa ……… Vorrà dire che il prossimo ,se deve essere , sarà un altra piacevole sorpresa….. Anche perché numeri alla mano in 10 anni 2 partecipazioni champions 5 Europa league una semi è una finale di coppa Italia …….. Il resto sono chiacchiere da bar!!!!!!!!!!!!!!

  2. Sousa ambizioso come Montella dopo firenze a lottare x non retrocedere ahahahah ha fatto un salto di qualità… suosa ha fatto solo una cosa… tenuto insieme il gruppo x 3 mesi ed è diventato un fenomeno ma la stagione dura 7 mesi se a giugno si arriva 6 e una stagione di …..

  3. Dimentica che c’è un contratto col quale Sousa si è impegnato per due anni + opzione per il terzo ed i DV i patti li fanno rispettare. Montella docet…

  4. zazza datti al balletto e smetti di dire bischerate… sousa non si muove, vuole vincere in viola!! sa che si può!!

  5. non capisce nè di ballo nè di calcio

  6. Tagliati i capelli che ormai sei anziano.

  7. Vuole fare il professore nel ballo e calcio ma non sa fare nulla

  8. Si va bene, ma come ballano ? Alza la paletta e dagli il voto !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*