Zazzaroni: “Davvero qualcuno pensava di vincere un trofeo? Ad oggi vedo un Montella sul mercato”

Ivan Zazzaroni, opinionista anche della Rai, a Lady Radio: “Lo sfogo di Montella mi è sembrato naturale. Ha fatto una stagione per cui andrebbe applaudita per dove è arrivata sia in campionato che in coppa e invece è stata derisa. Sinceramente più di così non vedo cosa si potesse chiedere. Qualcuno pensava che questa Fiorentina potesse vincere qualcosa? Montella è convinto che questa squadra ha dato il massimo e che per migliorarla servirebbero risorse importanti che i Della Valle in questo momento non hanno intenzione di mettere. Se facciamo una valutazione obiettiva della Fiorentina dobbiamo dire che questa squadra è inesistente in attacco con il solo Salah che voi avete eretto a fenomeno ma che era una riserva del Chelsea. Difensivamente da sempre questa squadra ha sempre avuto problemi, quindi è vero che l’illusione del tifoso ci sta ma alla fine in un’analisi obiettiva questa squadra ha fatto il suo. E’ difficile dire il futuro di Montella, per quello che so io fino all’altro giorno sarebbe rimasto a Firenze consapevole del fatto che la squadra sarebbe difficilmente migliorabile, oggi come oggi mi sembra abbastanza sul mercato. Però nel calcio si dimentica tutto anche perché non vedo altre squadre interessanti per Montella soprattutto non vedo piazze all’altezza di Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Contavo che con la maturità, gli anni che passano, la vecchiaia che si avvicina, questo spocchioso pennivendolo diventasse un pò più saggio. Devo constatare con disappunto che è rimasto l’eterno ragazzotto imberbe e viziatello di trent’anni fa. Però mi piacerebbe capire perchè da sempre ce l’ha a morte con la Fiore. L’unico motivo che mi viene in mente è che è gobbo. L’imprinting giovanile….

  2. Senti questo..fanno tutti a gara a chi ci tira più merda addosso..

  3. Questo è fortissimo aveva fondato un giornale a chiuso dopo 15 giorni:)
    anche brovarone calamai rialti bucchioni tutti individui che dicono bischerate un giorno si l’altro pure!!!!

  4. Bravo Innominato finalmente qno che lo dice.Abbiamo buttato al macero la stagione nel ritorno con la Juve B:bastava stare coperti e sfruttare Salah ed era fatta!Invece in un delirio di superficialità e presunzione ce la siamo giocata a viso aperto e quelli abituato da 100 e passa anni a non mollare niente ce l hanno messo nel cubo!Quando poi ti rendi conto che hai buttato nella pattumiera l obiettivo più facile dei 3 perdi il lume della ragione!!!La squadra é morta in quella partita!Il calcio vive di occasioni ed episodi, non di massimi sistemi e banalità tipo i limiti della squadra ecc ecc Siamo stati polli e poi abbiamo perso la testa. La Fiore é passata da due mesi esaltanti ad altri 2 terribili, guarda un po, dopo quella partita. Montella ha grosse responsabilità!

  5. Salah era una riserva ma i gol che ha fatto in carriera Gomez li dimentica? O nel passato si vede solo Salah (che non dimentichiamolo davanti aveva giocatori che avrebbero messo in panchina qualsiasi giocatore che gioca in italia) e ci si dimentica di Gomez? Zazzarella e megli che vai a ballare…

  6. La Fiorentina pensava di vincere un trofeo…..nella stessa misura in cui Zazzaroni pensa di essere un giornalista………

  7. Anche zazzaroni è sul mercato..quelli dei carciofi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*