Zazzaroni: “Fiorentina, contro il Siviglia sarà durissima. Ecco come la penso su Juve e Napoli”

image

Settimana dedicata all’Europa per le tre formazioni rimaste in gioco. Ivan Zazzaroni, noto giornalista sportivo, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com per analizzare le partite delle tre squadre italiane rimaste ancora in corsa in Europa.

Zazzaroni domani per la Juve allo Stadium arriva il Real Madrid. Cosa servirà ai bianconeri per portare a casa un risultato positivo?
“Ripetere la gara d’andata contro il Borussia Dortmund. In casa contro la formazione di Klopp si vide una difesa solida e un Tevez ispirato”.

 

Dalla Champions all’Europa League. Per la Fiorentina c’è la trasferta in casa del Siviglia, mentre per gli azzurri la sfida interna contro il Dnipro?
“Per i viola sarà durissima, sia per la qualità degli andalusi sia per l’abitudine degli uomini di Emery a certi palcoscenici. Per quanto riguarda il Napoli credo che il pericolo maggiore sia il Napoli stesso anche se la vittoria sul Milan ha messo finalmente in mostra una squadra che schiaccia l’avversario e porta a casa la massima posta in gioco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA