Zazzaroni: “Fiorentina, il mercato non mi è piaciuto. Non so dove possa arrivare ma non ha una squadra da scudetto”

Ivan Zazzaroni, opinionista e conduttore radiofonico, parla così a Lady Radio del momento dei viola: “Non so ancora dove possa arrivare la Fiorentina perché il suo mercato non mi è piaciuto e l’ho trovato discutibile. Certo che i risultati le danno ragione ma le ultime due partite sono state vinte anche con un pizzico di fortuna. La Fiorentina non mi sembra una squadra da scudetto. Ancora non riesco a comprendere com’è questa squadra. La sosta può aiutare la Fiorentina perché il Napoli viene da partite spettacolari e se fosse stata giocata domenica avrei detto Napoli, tra 10 giorni non lo so perché comunque i viola sono l’unica squadra costante. Si sta delineando un campionato molto più interessante del recente passato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. V……..o

  2. onora il padre

    Mamo, splendida battuta!

  3. ..questo è di una simpatia…interista che rosica…

  4. Beh, intanto abbiamo nove punti in più dell’anno scorso che nessuno potrà toglierci, se li sommiamo ai 64 finali dello scorso campionato e se si mantiene da ora in poi lo stesso rendimento di Montella, fa 73 che significa terzo posto. Poi vorrei sperare di non subire quattro sconfitte consecutive in campionato come successe ad aprile, poi ne riparliamo caro capellone.

  5. Pinarcampoverde

    Questo tizio, ha sempre visto male la VIOLA, o commenta negativamente oppure proprio non se la fila, ridicolo.

  6. Non avremo una squadra da scudetto ma stai certo che ci proveremo fino alla fine!
    Al momento non si vede una squadra che possa certamente surclassare le altre.
    Per il momento siamo quelli che hanno fatto meglio degli altri, alla faccia dei gufi!

  7. Penso sia più credibile quando giudica i ballerini !!!!!!!

  8. questi personaggi vanno semplicemente ignorati. Non non vinceremo probabilmente niente ( ne siamo altamente consapevoli ) ma siamo solidi dal punto di vista finanziario. Sono gli altri, di cui tutti i cavalier serventi del regime giornalistico o pseudogiornalistico italiano parlano sempre, a doversi preoccupare se non vannoi n champion. SONO PIENE DI DEBITI CERTE STRISCIATE, LO SAI EGREGIO INTENDITORE?

  9. ..”nn riesco a comprendere com’e’ questa squadra..”=anche le altre nn l’hanno capito,infatti 2 al Milan,2 al Bologna,1 al Genoa,4 all’Inter,3 al’Atalanta,1 solo al Torino dopo ns annebbiamento. Ci capiranno qualcosa Sarri e Garcia?. Il merito e’ di Sousa,li ha imbriacati tutti.Brindiamo al Portoghese…in COPPA? FV

  10. E chi se ne frega zazzaroni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*