Zazzaroni: “Il problema della Fiorentina è che le altre si stanno rinforzando. Terrei Gomez”

Ivan Zazzaroni, opinionista anche della Rai, ha parlato così a Lady Radio sulla situazione in casa viola: “La difficoltà principale per la Fiorentina è che si stanno rinforzando le concorrenti. Gomez? Ha avuto una serie di sfortune non indifferenti. Non è un fenomeno ma è un centravanti che sa come fare gol. Io ci penserei prima di lasciarlo partire, anzi io lo terrei per vederlo all’opera ancora un anno. Situazione comunque complessa visto anche il suo finale di stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ma pensa a ballando fra le stelle che la e il tuo posto ….
    Sei comico

  2. CERTO, OVVIO….INVECE IL TUO VERO PROBLEMA È CHE DI CALCIO NON CI CAPISCI NULLA !!

  3. Franko48 è ciò che scrivevo durante l’anno.
    Malumori nello spogliatoio perché i compagni del tedesco sono prima di tutto colleghi che ambiscono a guadagnare di piu.
    Vedere uno senza tecnica e mordente essere inutile e goffo ha fatto storcere le labbra a tantissimi.
    Montella ha dovuto gestire una situazione non facile equilibrando due aspetti: quello di non far svalutare il tedesco facendolo giocare e quello di non farlo svalutare non facendolo giocare.
    Se giocava si salutava perché faceva schifo.
    Se non giocava si salutava perché stava in panca.
    Quando Montella ha perso la pazienza e ha fatto di testa sua, fregandosene dei discorsi societari e di valorizzazioni varie, la Fiorentina ha vinto 5 partite su 5 eguagliando un record vecchio di 60 anni!!!!

  4. nackino se proprio ti garba tanto marione il bidone, portatelo a casa tua per un anno…

  5. X tenerlo comunque Gomez dovrebbe essere richiesto al mister e da 5 mln dovrebbe scendere a 1,5 mln + 500 di bonus e prolungare fino al 2018 perchè la fiorentina rischia di piu’ a tenerselo ora che con un contratto umano im scadenza nel 2018, x mille motivi,anche se vdovesse amdare malissimo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*