Questo sito contribuisce alla audience di

Zazzaroni: “ll medico di Bernardeschi gli ha prescritto 4 giorni di riposo… a Vinovo”

Usa l’ironia naturalmente Ivan Zazzaroni, giornalista Rai e di Radio Deejay, per commentare la particolare vicenda di Bernardeschi e del suo ulteriore permesso che lo esenta dal ritiro di Moena, avvicinandolo sempre di più alla Juventus:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. X Stefano direi che rivolgersi a te senza offendere è proibitivo io mi chiedo veramente ma ci siete o ci fate? Perché se ci siete è dura ma dura dura.

  2. Zazzaroni 😂😂😂

  3. STEFANO COMMENTO INECCEPIBILE,CONCORDO SU TUTTA LA LINEA. BRAVO

  4. E tu, caro Stefano, sei esattamente il tipico, permalosissimo, sostenitore dei marchigiani. Parlate di isteria, ma siete VOI ad essere sempre nervosi e senza un briciolo di ironia (non cogli nemmeno le citazioni cinematografiche)… e poi chi ti ha detto che chi incassa 50 deve spendere 50? Lo so bene che esistono dei costi di gestione…ma qui si parla di gente che spende 1 e che soprattutto vuol far passare la cacca per cioccolato… e si arrabbiano pure se protesti!

  5. VORTEXSURFER,sei esattamente come uno si aspetta che siano gli isterici incalliti. Devi metterci sempre un insulto nei messaggi che scrivi,ed offendere quelli che la pensano diversamente da te,per sembrare più determinato,e invece sembri più tonno e basta. Non meriti neppure risposta,se non per dirti che te,di cosa sia l’autofinanziamento non hai la più pallida idea,insomma non ci hai capito una sega,visto che pensi che se una squadra incassa 50 milioni dalle cessioni,deve rispendere 50 milioni. Ma per favore,e son più stupido io che perdo tempo a discutere.

  6. questo e’ un ….. . non ne parlate piu per favore .. tanto e’ un mezzo giocatore . quel ………. del padre lo ha paragonato abaggio . ma nemmen o un laccio delle scarpe. berna sei solo un buffone . che tu ti possa pentire mille volte . di quello che hai fatto e tutti soldi che prendi in piu ti possano servire per le…… . anzi spero che non ti bastano.

  7. Bernardeschi si vergogni, ridicolo lui e il suo finto certificato medico.

  8. @stefano: ti rispondo io, caro il mio coglionazzo: l’auto finanziamento va benissimo, lo fanno praticamente tutte le squadre ad eccezione di poche grandissime (nessuna in Italia), il problema è che se incassi 10 e spendi 1 allora siamo davanti a un chiaro caso di miserofinanziamento, ovvero una presa per i fondelli tanto cara ai dv e ai loro servi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*