Zazzaroni: “La Fiorentina è la sorpresa del campionato e la classifica parla chiaro ma è un’altra la squadra da battere”

Il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha scritto anche di Fiorentina nel suo punto sulla Serie A su Sport Notizie 24: “La classifica dice Fiorentina, anche se la squadra da battere viene considerata da tutti il Napoli. I viola sono la sorpresa del campionato in queste prime sette giornate. Sono partite con molte diffidenze, dubbi e contestazioni. Ora è una squadra che sviluppa un gran gioco. Ha grande continuità, come il Napoli, e riesce pure ad alternare bene gli interpreti”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. ZAZZA non ne azzecca uno commenti sempre di parte e pe ropportunità alla domenica sportiva meglio Gene Gnocchi…a Napoli conduce una trasmssione pro tifosi del Napoli…e quindi vi lascio immaginare…a noi ci ha sempr ecriticato peròsono anni che aluni squadroni fanno peggio di noi….se gli arbitri non fanno i protagonisti la fiorentina vince lo scudetto caro ZAZZA vai a ballando con le stelle e scordaci.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*