Questo sito contribuisce alla audience di

Zazzaroni: “La Fiorentina ieri ha vinto contro nessuno. L’allenatore dipende dai piani della società”

Ivan Zazzaroni, giornalista e tifoso del Bologna, a Lady Radio parla così della partita di ieri pomeriggio e più in generale della Fiorentina: “E’ un campionato talmente strano che tutte le squadre che sono davanti ai viola hanno fatto record di punti. Ieri la Fiorentina ha giocato e vinto contro nessuno, meritando, intendiamoci, ma si è vista una squadra di Serie A contro una che passava di lì per caso. Arrivare in Europa League non è semplice perché davanti non si fermano. Sarri e Spalletti sono molto lontani dalla Fiorentina. Per Di Francesco è il momento di fare il salto e Firenze può andare bene, ma dipende tutto dai piani dei Della Valle“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ivano dello Zazzerone dei prati al Ciuffone, di nobile casata, sullo stemma di famiglia ha sette palloni gonfiati. Ha ricevuto il titolo a seguito di sparate convinte a casaccio, quelle azzeccate sono famose per la banale evidenza. Il suo cavallo di battaglia è: ” Sinisa è il miglior allenatore della serie A”.

  2. Certo invece l?Atalanta ha stravinto con il Crotone ( 1-0) e il genova 0-5 che sembrava l’allenamento infrasettimanale ….. Non vi va mai bene nulla!

  3. Ed è talmente vero che Sanchez ,per esempio, e’ sembrato un mostro rispetto ai fantasmi rossoblu

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*