Questo sito contribuisce alla audience di

Zazzaroni: “Mi chiedo quale sia il problema di Babacar. Astori merita il rinnovo, Pezzella può rappresentare una grande realtà”

Ivan Zazzaroni, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato a Lady Radio: “La Fiorentina sto cercando ancora di capirla, è ancora molti alti e bassi. Babacar? Cosa può dare ancora alla Fiorentina? A me piace, ma è un’incognita continua, non gioca mai, non so che problema ci sia, questo non lo favorisce. Simeone deve completarsi, ed è entrato in una delle squadre peggiori in questo senso; una squadra che deve gestire pressioni, e il peso della sostituzione di Kalinic. Astori? Non so se ci sia l’intenzione di rinnovare ancora il contratto, ma è talmente un bravo ragazzo che lo merita. Chiesa al mondiale? Può concorrere ad entrare nei 23, ma c’è tanta concorrenza nel suo ruolo. Si sta affermando come miglior giocatore della Fiorentina. Pezzella ha conquistato anche la Nazionale, può rappresentare una grande realtà, sta facendo molto bene ed i difensori in Italia sono merce rara”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. francescobellino

    Se Chiesa non va al mondiale essendo il migliore nel suo ruolo, e continueranno con Buffon titolare dopo tante papere nehli ultimi tempi, vvuol dire che anche le convocazioni sono decise a tavolino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*