Questo sito contribuisce alla audience di

Zazzaroni: “Non una grande stagione per la Fiorentina, ma in Europa…”

Ivan Zazzaroni a Lady Radio: “Liverpool, Ajax e Anderlecht sono avversarie abbordabili per la Fiorentina in Europa League. Spero che i viola recuperino un po’ di efficacia là davanti per avere ancora meno problemi. Non è una grande stagione per la Fiorentina ma con un attacco più incisivo i viola non devono temere queste squadre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Anno scorso l’unica che non volevamo incontrare l’abbiamo trovata. Sulla nostra fortuna non scommetto molto. Ma paura di nessuno.

  2. certo che “vento nei capelli” dove guardi lo trovi ma poi queste opinioni chi gliele chiede?

  3. Zazzaroni deve essere un super raccomandato, sentenzia spesso senza avere la benché minima conoscenza dei fatti o per simpatie. Spesso non ci prende, speriamo che anche questa volta, a fine campionato , gli possiamo dare del superficiale.

  4. Ma ci stanno 15 squadre oltre al liverpool che possiamo incontrare e quasi tutte queste sono avversarie facili per la viola quindi perchè dobbiamo pensare proprio al Liverpool, beccarli vuol dire essere proprio sfortunati, aver vinto un girone x nulla, era meglio mettere non la fiorentina 2 ma la fiorentina 3 e solo primavera così il turno si passava uguale e Borja,gonzalo,cuadrado e Pizarro li sfruttavamo al 100% solo in campionato, perdendo qualche punto in meno, quindi il sorteggio conta e speriamo vada bene perchè passare il turno comunque ma con maggiore fatica serve solo a perdere altri punti in campionato e alla fine comunque viene eliminato percjè una cosa è iniziare ai quarti con avversari tosti e una cosa già ai sedicesimi o agli ottavi,
    Si è visto lo scorso anno quanto conta il sorteggio..
    contava allora e conta pure ora.
    Prima o poi le devi affrontare quelle forti ma meglio poi, se ne affronti 3 hai + possibilità che se ne affronti 5

  5. La stagione della fiorentina deve ancora iniziare, entra ora nel vivo, i primi mesi non sono stato esalta ti ma non hanno compromesso nulla e questo è l’importante, se in campionato avevamo 10 punti in meno del napoli era finita ma abbiamo l’inter dietro, il milan che anche con i soliti aiutini è poca cosa, la lazio nn ha approfittato della situazione, insomma la fuorentina se vinceva come avrebbe potuto tranquillamente con genoa e sassuolo e se faceva almeno un punticino con lazio e napoli aveva quasi ipotecato il terzo posto ma nulla è compromesso che adesso x 2 mesi ci sta sopratutto il campionato e il calendario e dalla nostra, non è un vantaggio da poco che il napoli ha 3 scontri diretti ancora così come tutte, la samp ha questa classifica perchè ha sfruttato il calendario e poi con l’enttusiasmo ,l’autostima e un Sinisa che sta facendo un grande lavoro son li ma a gennaio x 2 soldi gli sfasciano la squadra e comunque nn ci sono suoeriori, insomma la se la fiorentina fa il suo alla fine del girone di ritorno siamo minimo quarti o quinti.

    Il liverpool invece è un avversario ostico , sopratutto fra 2 mesi, sta facendo 5 mesi senza Suarez e Sturridge, con balotelli alloro posto , in praica sono in 10 , ci credo che stanno andando male ma Sturridge adesso ritorna e balotelli lo sbologneranno altrove cosi’torneranno a macinare punti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*