Zazzaroni: “Non vedo elementi per essere preoccupati. Per me la Fiorentina non è bruttissima”

zazzaroni

Anche Ivan Zazzaroni dice la sua sul momento della Fiorentina, nello specifico su Paulo Sousa, cambiare o non cambiare: “Credo si sia rotto qualcosa durante il mercato – dice a Radio Bruno – Attorno a Sousa non c’è più la Fiorentina che aveva conosciuto lui con tanti cambi a livello societario. C’è disorientamento e le sue idee sul mercato non sono state esaudite. Adesso mi dicono che Sousa non è più così carico ma non ci sono ad oggi gli elementi per essere così preoccupato. La società deve capire se l’allenatore ha ancora voglia o no. Non ho visto una Fiorentina bruttissima ho visto una squadra non efficace”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Contrariamente alla perla sparata dal Bucchions ovvero che prendere pochi gol non è buon segno, immagino che Zazarons si riferisca a questo. La porta rimane l’aspetto decente della squadra. Almeno per adesso. Altrimenti non vedo nient’altro di positivo.

  2. Vabbè dai, anche a me questo pare che di solito spari notizie a caso, però questa volta ha fatto una disamina abbastanza giusta, anch’io credo che Sousa sia un pò spallato ed in confusione, però ci sono i tempi per vedere qualcosa di nuovo, aspettiamo ancora qualche domenica a lapidarlo!
    Ieri se Kalinic non sbagliava quel gol facile oggi saremmo a parlare di altre cose..!

  3. Adesso mi dicono………..
    Questo ******* fa i commenti in base a quello che gli dicono….
    Resta alla tua merdosa Domenica Sportiva che è meglio.

  4. Zazzaro’ c’è stai a piglia’ pe i fondelli? E dai su! Guarda spero che tu abbia ragione e che fra qualche domenica la fiorentina faccia un sol boccone del tuo Bologna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*