Questo sito contribuisce alla audience di

Zazzaroni: “Per quaranta milioni venderei anche la sorella di Cuadrado. E’ diventato centrale solo per le assenze di Rossi e Gomez”

“Per quaranta milioni di euro non solo venderei Cuadrado, ma venderei pure sua sorella”. Giudica sopravvalutato economicamente il colombiano della Fiorentina, il giornalista e opinionista TV, Ivan Zazzaroni, intervenuto su Radio Sportiva. Non solo, Zazzaroni ha anche aggiunto: “Cuadrado è diventato centrale nel gioco dei viola a causa delle assenze di Rossi e Gomez. Intendiamoci, è bravo, sa saltare l’uomo, ma non è il giocatore da cui dipendono gli equilibri della squadra di Montella. In questo senso è molto più rilevante Borja Valero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Siamo messi bene con giornalisti del calibro di questo è di Criscitello inizio ad avere nostalgia del duo Biscardi – mosca, ho detto tutto.

  2. Ma che se ne vada a “balando on le stelle”! E’ quello il suo ambiente giusto!

  3. zzazzablabla

  4. zazzaroni ovvero il bla bla bla del nulla. guadagna soldi dalla domenica sportiva per declamare parole senza senso, la nullita’ della ratio. brera e viola si rivoltano nella tomba ogni volta che questo signore esordisce con i blablabla

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*