Zazzaroni: “Pochi tifosi azzurri al Franchi? Vi dico perché…”

L’opinionista della Rai Ivan Zazzaroni commenta così la poca presenza di tifosi al Franchi per la Nazionale Italiana a Radio Bruno Toscana: “Se per Italia-Malta i tifosi sono pochi  non vedo che sia di strano; la partita non ha attrattiva e ultimamente gli azzurri  non hanno fatto niente di eccezionale. Tutti siamo siamo per la Nazionale, ma se non sfida un’altra grande allo stadio non va quasi nessuno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. La mia nazionale di calcio e’ la FIORENTINA . e poi accidenti che partita importante fanno giocare a Firenze, ma chi vogliano prendere in giro . Dal campionato 1981_82 furto del 3 scudetto, fallimento Fiorentina, che poteva benissimo essere salvata, più’ tanti sgarbi fatti verso Firenze calcistica ODIO L’Italia. Viola a vita.

  2. sono un itagli.ano, con l’autoradio sempre nella mano destra e i carzini novi nel primo cassetto, quando vedo l’itaglia mi faccio un s….o

  3. Non si può odiare Bonucci Chiellini de rossi Pirlo e compagnia e poi riuscire a fare il tifo per loro quando mettono la maglia azzurra. … non esiste un interruttore. … Ci vuole un po di coerenza… ah dimenticavo Conte. ..

  4. Eh a me scadeva lo yogurt a mezzanotte. Non potevo proprio…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*