Questo sito contribuisce alla audience di

Zazzaroni: “Questo anno di Sousa è molto simile all’ultimo di Prandelli in viola. Rivoluzione a giugno? La campagna acquisti di gennaio parla per se”

Il giornalista e opinionista Rai Ivan Zazzaroni commenta il momento attuale della Fiorentina a Radio Bruno Toscana: “Quello che sta succedendo oggi con Paulo Sousa, questa instabilità, ce la trasciniamo dietro da agosto. E’ un rapporto abbastanza logoro, il ciclo è finito. L’ultimo anno di Prandelli e questo di Sousa hanno degli aspetti comuni. Non ho mai visto subire la Fiorentina come a Roma e anche contro il Milan non è andata bene. La squadra gioca un calcio molto poco pratico. Riguardo ad una rivoluzione a giugno, dipende dall’interesse che può avere la proprietà ad investire ancora. L’ultima campagna acquisti ci dice che questo interesse non c’è. La distanza tra l’allenatore e la proprietà deriva anche da questo. Teniamo conto che la nuova proprietà del Milan investirà molto, al pari di quella dell’Inter, e che Juventus, Napoli e Roma sono ormai stabilizzate in vetta. Sarri a Firenze no non mi pare possibile, penso che rimedieranno con De Laurentiis”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Nell’ ultimo anno Prandelli fece un campionato deludente ma andò bene in champions(eliminati come sappiamo dalla bayern).Sousa invece…..stendiamo un velo pietoso.

  2. Kalinic è un attaccante sopravalutato quanti gol ha fatto? E Berna è un giocatore che x la giusta cifra va venduto e con i suoi soldi prendere almeno 3/4 decenti anziché mezze calzette a max 5 milioni cadauno…Se non fai così tenere l’anno prossimo il passo di Juve,Inter, Napoli,Roma e milan è pura utopia…Se poi vorremmo lottare con la Lazio e qualche nuova sorpresa ogni anno per il sesto posto è un altra storia…

  3. Si però se x comprare prima devo vendere … Non c’è bisogno di una proprietà snob e ricca e ne tanto meno di sceicchi o cinesi.
    Ci posso andare anche io che guadagno 20 mila euro l’anno, abbiate pazienza…è…
    I della valle sono ricchi?? Si!! Hanno preso la viola e ci hanno investito?? Si!! Ecco ora c’è da investire di più…. Se investono bene sennó arrivederci e grazie.

  4. Certo che vendendo kalinic e Bernardeschi vuoi pure ambire alla vetta? Sei un mago!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*