Zazzaroni: “Se la Fiorentina vuole puntare in alto deve passare dal mercato. Zarate lasciamolo dov’è”

Ivan Zazzaroni, giornalista e opinionista, parla così a Lady Radio del momento della Fiorentina: “Ci sono rimasto male dalla sconfitta dei viola. Non ha giocato così male contro il Milan. La Fiorentina è una squadra che deve essere rinforzata perché ha dei limiti di organico. Se vuole puntare ai vertici del campionato deve per forza passare dal mercato di gennaio. Zarate lo lascerei dov’è. Fino a qualche settimana fa consideravo la Fiorentina come una delle candidate per lo scudetto, ora mi rendo conto c’è qualche limite che va ridotto e l’unica possibilità è il mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Guarda che se l’Inter un va direttamente in Champions fa una via che un ti immagini nemmeno

  2. I Della Valle vogliono vincere spendendo niente, questo dimostra il loro scarso attaccamento alla fiorentina. A spendere 25 milioni per il colosseo non ci hanno pensato due volte, a comprare un giocatore di media levatura come Lisandro Lopez ci pensano tre mesi. Pertanto o ce ne dobbiamo fare una ragione oppure li dobbiamo mandare via. Forza viola sempre.

  3. Per la prima volta sono d’accordo con zazzaroni. Non tirano fuori i soldi e non hanno programmazione. Hanno preso tello che può giocare solo con il 433 o 4231 non è certo un esterno da tutta fascia e se si gioca con la difesa a 4 chi lo fa il terzino destro? Ancora Tomovic? Sono 4 anni che manca in terzino e non sono stati boni a trovarne 1. Tino costa era un buon centrocampista anni fa ora non fa 3 partite di seguito, Zarate ha fatto bene solo 1 anno alla Lazio. Non potevamo prendere qualche giovane di belle speranze come Grassi o sensi? Spendevi un po’ di più ma il valore di questi è destinato a crescere a dismisura. Mi dispiace ma non credo in questa società e Paulo sousa s e’ accorto con chi ha a che fare e ci dura poco a Firenze

  4. Violaadimilano

    sono d accordo con Tedescone. Ormai la ns. beneamata dirigenza ha fatto terra bruciata. Rapporti compromessi con quasi tutte le big e con molte delle altre. Ho la netta sensazione che quando ci muoviamo sul mercato siamo ostacolati. Riusciamo a prendere solo rotti a fine carriera emarginati o sconosciuti tutti con un comun denominatore: costano poco. Quando manifestiamo reale interesse vedi Lopez poniamo per pochi spiccioli condizioni inaccettabili per la controparte manco fossimo il dominus del mercato. Risultato una tifoseria delusa e disorientata da un comportamento schizofrenico che vede la societ’ muoversi al contrario di quanto dovrebbe fare per raggiungere gli obiettivi desiderati. Non state gestendo una finanziaria e se comprendiamo l esigenza di un bilancio sano vorremmo anche vera passione ed un po’ di coraggio per permettere alla ns. Viola di competere per vincere qualcosa dopo troppi anni d attesa. D altronde siete per quel che vi pare maghi della finanza e se vi interessasse davvero sono cereto trovereste per la Viola la soluzione piu’ idonea per allestire una squadra veramente competitiva. Il pallino e’ in mano vostra. Alla Viola cmq non faremo mai mancare il nostro tifo e la ns. passione.FORZA VIOLAAA’

  5. Ha scoperto l’acqua calda!

  6. Gnamo via … ma l’inter prende la maggior parte dei giocatori (e anche forti) tutti a prestito con diritto di riscatto, massimo obbligo.
    Noi non riusciamo a chiudere nemmeno una trattativa con il più strullo del paese.
    Credibilità 0, ma no con noi tifosi…CON TUTTE LE SOCIETA’ CALCISTICHE DEL MONDO.
    RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI

  7. I limiti della fiorentina erano noti già’ da tempo : due difensori non sono all’altezza di una squadra da vertice di classifica. Poi siccome Bernardeschi gioca fuori ruolo ed e’ l’unico veramente capace di saltare l’uomo ed andare in porta, manca ai viola un giocatore capace di fare questo. Quando la squadra avversaria gioca con le due linee ravvicinate ( e adesso succede spesso ) la viola diventa una squadra lenta ed inconcludente.

  8. Fiore squadra da 6 posto e societa’ da serie c

  9. mettiamoci il cuore in pace, sarà un mercato per arrivare quinti o sesti
    zero programmazione e vediamo i colpi possibili nelle ultime ore…
    da questo mercato si è capito tutto.. che tristezza…

  10. Toscanello viola

    Zazzaronii ha perfettamente ragione !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*