Zazzaroni: “Tra tutte è la Fiorentina la più bella dei primi tempi”

Commento parziale ai primi tempi del troncone serale del primo turno di campionato da parte di Ivan Zazzaroni, che dà un po’ i voti su Twitter incoronando per il momento la squadra di Paulo Sousa: “Primi tempi, la squadra che mi è piaciuta di più è la Fiorentina; subito dopo Samp e Sassuolo”. L’augurio è che il pensiero possa rimanere lo stesso fino al termine della partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tutti i rosiconi questa sera sono disperati, non se l’aspettavano che la Fiorentina vincesse contro il Milan. Erano convintissimi che andasse sotto di parecchi gol con il famoso attacco-bomba del Milan. E dovranno rivedere la loro opinione tanti giornalisti sportivi che ritengono da settimo-ottavo posto la Fiorentina. E ci metto dentro anche Zazzaroni, che fino a 48 ore diceva che era un vero enigma la squadra orfana di Montella. Vuoi vedere che la Viola sarà la sorpresa di questo campionatp?

  2. Dopo barca e murino,oggi abbiamo dimostrato di vincere anche con le piccole.

    Abbiamo schierato diverse seconde linee, i Rossi, Baba, Joachin, Suarez, Vecino, Atzori, Mati, li teniamo al fresco per le grandi.

    Forza Viola!!!!!!!!!!

  3. Noi urgiamo nel prendere un difensore un centrocampista e un ala…se azzecchiamo benissimo questi 3 giocatori e sousa riesce davvero a dare continuità a questo tipo di gioco e intensità, possiamo divertirci.
    Speriamo bene, speriamo bene.

  4. Ora voglio vedere chi monta sul carro???tutti voi rosiconi che rompite i cog….i da giugno non vi voglio sentir fiatare…e’ vero e’ presto ma intanto abbiamo giocato bene e vinto…e kalinic molto molto interessante…forza viola!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*