Questo sito contribuisce alla audience di

Zazzaroni: “Voci sempre più frequenti, Luis Enrique alla Fiorentina se Montella va al…”

Montella anche l’anno prossimo sarà l’allenatore della Fiorentina. Non tutti credono però in toto a questa ipotesi. Attraverso Twitter, il giornalista e volto noto della TV, Ivan Zazzaroni vede un’altra soluzione per il futuro e scrive: “Voci dalla Spagna: Luis Enrique alla Fiorentina se Montella va al Tottenham… Ripeto: voci. Sempre più frequenti. #MaciaPower”. Da capire ovviamente a cosa si riferisca per “voci dalla Spagna”, però l’ipotesi non è nuovissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. L’ho già scritto e ribadito mille volte (e continuerò a farlo…): Vincenzo Montella deve RIMANERE!!!Senza di lui a quest’ora saremmo a metà classifica. Nonostante tutte le avversità capitate quest’anno alla squadra ha già fatto miracoli! QUINDI non facciamo scherzi: il Mister (e ovviamente Prade’ e Macia) devono restare da noi. Tutto il resto è noia (Luis Enrique vada pure dove vuole ma NON da noi). Punto e basta.

  2. Ancora Spalletti? Con quei giocatori e quei soldi allo Zenit faceva bene anche Cosmi! Ma con la Rometta che ha fatto sto Spalletti! Sempre Vincenzino

  3. Comunque sia… se ci fosse la possibilita’ di arrivare a Spalletti Auguro a Montella una brillantissima carriera altrove senza nessun rimpianto. ANZI…visto che siamo in vena di confidenze, senza alcuna cattiveria o mancanza di stima , ma io personalmente se dovessi fare una formazione ideale per poter rivedere la Fiorentina vincere a lui non lo metterei come allenatore.

  4. Io mi chiedo ma questi poi si ritengono gionalisti seri, ora dico lasciamo perdere che a un contratto fino al 2017 ma poi con Luis Enrique, ma Zazzaroni non si accorge di che bischerate stà dicendo.

  5. Zazzaroni tu cià rotto i c______i

  6. Notizie certe li danno invece tutti e due al Southampton.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*