Zazzaroni: “La Fiorentina su 15 partite ha sbagliato solo un tempo a Torino. Kalinic come Lewandowski”

zazzaroni

Ivan Zazzaroni, opinionista per la Domenica Sportiva, parla così a Lady Radio: “Ho chiesto scusa a nome di tutti ai fiorentini perché ieri in trasmissione non ce ne siamo occupati abbastanza. Abbiamo sbagliato e dobbiamo ammetterlo. La Fiorentina sta facendo un calcio completo, raramente quando va in vantaggio non vince la partita. Su 15 ha sbagliato forse un tempo a Torino. Ha giocato meglio della Roma e alla pari del Napoli. E’ una Fiorentina che cerca di ammazzarti subito. Sono pazzo di Bernardeschi perché è un giocatore che ha tutto per sfondare. Sa giocare ovunque. Può rientrare anche nella Nazionale di Conte e già da ora. Se continua a questi livelli non può non andare in azzurro. Kalinic mi ricorda Lewandowski, anzi credo che sia anche più tecnico del polacco. Contro la Juve? E’ un dato di fatto che la Fiorentina in trasferta è un’altra squadra, spero non sbagli un altro tempo a Torino. A me la Juve di venerdì non è piaciuta. E’ una squadra solida, ma è un’avversaria praticabile, non è la Juve delle passate stagioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. ho guardato anch’io la ds, ma devo dire che mi interessa poco lo spazio che ci dedicano.
    Ovviamente mi garberebbe più onestà da questi giornalai anche per migliorare la nostra immagine, ma in questo mondo dove comanda il denaro non mi stupisce che venga dato risalto solo alle squadre con più tifosi.

    Giusto così? certo che no, ma ditemi voi se negli ultimi 30anni sia rimasto un minimo di giustizia, e tra tutte le cose il giornalismo calcistico è la cosa mi preoccupa di meno

  2. Violaadimilano

    La ds è scandalosa, sono vergognosi ed anche il Trap che stimo ha taciuto. Ci hanno dedicato c.a. 45 secondi prima della carrellata delle cosiddette squadre minori. Purtroppo dobbiamo pagare anche il canone. Io cmq sono fiducioso per domenica in fondo le ultime partite la rubentus con chi le ha vinte? Ed ha una difesa di bolliti con un Buffon pompato come il migliore al mondo. Domenica lo punira il suo concittadino Berna. FORZA VIOLA SEMPRE

  3. ….e infatti dopo averlo osannato,il Napoli ha beccato a Bologna. Ribadisco,meglio se nn c considerano…pensiamo a vincerle e fare i conti alla fine. Il problema è che invece nel palazzo c considerano anche troppo,e cominceranno i torti arbitrali…domenica sera se ne riparla,ma siamo più forti anche d questo. Dobbiamo essere uniti,una cosa sola,società squadra tifosi…io quest’anno c credo,perché si gioca meglio di tutti!!! Piuttosto,visto che ho comprato il biglietto x domenica in quel posto d ***** e l’ho pagato 40€,si può fare,al ritorno,il settore ospiti 60€?!!

  4. Però sono la maggioranza.

    Chissene se parlano o meno della nostra squadra! Ci cambia qualcosa?
    Ognuno di noi trova alternative per aggiornarsi sulla nostra squadra! Io seguo sempre questo sito e Firenze Viola, che mi inondano di notizie sulla Fiorentina.
    Ciò che non sarebbe giusto è che il campionato venga falsato non da errori arbitrali ma da direzioni arbitrali chirurgiche tese a danneggiarci, ma se fosse così varrebbe la pena continuare a seguire la nostra squadra? Carpi e Frosinone docet

  5. Trovo la DS vergognosa, qui non centra niente il bacino di utenza, la RAI non è un emittente privata che si regge SOLO sulla pubblicità, ma è un servizio pubblico pagato da TUTTI con il canone.
    Non dare spazio alla Fiorentina seconda in classifica, ad un punto dal primo posto, è una vigliaccata pazzesca, altro che scuse.
    Zazzaroni, una delle peggiori “puttane” , che il giornalismo italiano abbia mai conosciuto.

  6. Dai non scandalizziamoci se non ci considerano.
    Una TV commerciale è logico che dia più spazio alle squadre che hanno più tifosi di noi, purtroppo siamo quattro gatti!
    Ciò che non va bene è che la Rai, che dovrebbe offrire un servizio pubblico, dovrebbe dare spazio a tutte le squadre della serie A. Ma anch’essa purtroppo ha la maggior parte dei ricavi che provengono dallo share e quindi dipende dagli ascolti. Secondo voi fa piacere a uno juventino sentir parlare della Fiorentina?

  7. mario da trento

    la Fiorentina non fa notizia perché i giornalai seguono la logica del profitto che vede la Fiorentina dopo, iuve, inter, milan, roma, napoli, lazio, ovvero quelle che hanno più tifosi di noi. Con la stessa logica ragionano: lega calcio, arbitri e pay tv, che vogliono tutte queste davanti alla Viola, perché garantiscono maggiori introiti. La Fiorentina nelle prime tre da fastidio, anzi, va proprio combattuta ed eliminata. RIGORE X IL MILAN

  8. la prox volta 2 min alle 24.42 precise

  9. Quando c’è stato il sorpasso del napule allora han fatto una settimana tra sporchiva, Tg, giornali ecc. Ecc. A parlare solo del grande napule e di Higuain migliore al mondo, mi hanno fatto due maroni grandi come una casa, ora che li ci siamo “quasi” noi, come sempre ci ignorano……la visibilità di un club è fatto anche di questo, ma loro preferiscono boicottarci, purtroppo è la pura verità, quanto vorrei essere in incognita nelle stanze dei bottoni per capire chi sono i marci lì dentro…..

  10. Purtroppo non è solo la Rai che ignora la Fiorentina…. Avete mai gaurdato 7Gold? Comunque è una schifezza perchè a comandare i media sono solo i quattrini e la cosiddetta oggettività giornalistica è morta da molti anni. Forza Viola sempre e comunque!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*