Questo sito contribuisce alla audience di

Zeffirelli: “Nuovo proprietario? Speriamo che ci metta amore e sia fiorentino”

Tifoso storico della Fiorentina, il regista Franco Zeffirelli è stato chiamato da La Nazione a commentare la notizia della società messa in vendita dai Della Valle: “Speriamo solo che la Fiorentina venga acquistata da un fiorentino – ha detto Zeffirelli – Che ami talmente tanto questa città da volere questa squadra eccezionale e un po’ sfortunata: solo questa per me può essere la motivazione che spingerà ad acquistare, ora che i Della Valle hanno deciso di cedere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ahaha ahaha leggere i commenti è divertente, gente che scrive roba da fuori di cotenna. Ci don tifosi che non han preso il senso goliardico del comunicato e si son convinti che i DV venderanno. Bene bravi e svegli.

  2. Vogliamo il massimo e meritiamo il massimo. Per me può essere benissimo anche straniero, basta che abbia finanze e punti a vincere. Nel frattempo però per i fratelli e i loro dirigenti le scuse stanno a zero: costruire una squadra valida per arrivare in alto.

  3. che ci metta amore e soldi va bene ma non sarà di sicuro un fiorentino visto che non l’anno presa nemmeno quando costava due lire e che ci avrebbero risparmiato la c2 figurati adesso che costa più di 200 milioni vero CAVALLI sei proprio un buffone come tutti gli imprenditori fiorentini

  4. Non mi aspetto nuovi proprietari che ci mettano più amore o siano più tifosi.. Verranno imprenditori come i della valle che vorranno costruire lo stadio e utilizzare il nome di Firenze per farsi conoscere in nuovi mercati.. Ma non Son convinto che nell’attesa dello stadio siano tanto generosi da finanziare grandi campagne acquisti.. I limiti della Fiorentina ci sono ora e ci saranno domani..
    L unica cosa che mi auguro è che ci sia chiarezza, progetti di crescita ben definiti e tanto buona volontà che non si esaurisca al primo ostacolo.. Se i della valle vogliono continuare che dimostrino le loro intenzioni di portare avanti il loro progetto se non ne possono più di critiche e di continui ritardi sul fronte stadio passino la mano.. Anche se sarebbe un grande fallimento e ad andarsene così non farebbero una gran bella figura..

  5. Caro Maestro, grandissimo tifoso viola.
    Programmazione, passione e soldi. Ecco il trittico di quello che deve essere il nuovo. Avanti.

  6. Fracazzo da Velletri

    Intelligenza, passione e soldi in questo ordine. ..con tanti soldi e senza intelligenza non si va da nessuna parte tralascio gli esempi. ..intelligenza vuol dire scegliere il miglior management possibile ,vuol dire porsi e dare obiettivi precisi e fattibili, vuol dire cercare sempre di migliorarsi, vuol dire relazionarsi in modo positivo con tifosi e media,vuol dire serietà vuol dire rapporti con le altre società e don la federazione vuol dire essere presenti vuol dire dare un’immagine positiva della Fiorentina ….tutto quello che non c’è stato e non c’è! !!

  7. Paolone…vai a rinfrescarti ….prima di dare di poco o punto intelligenti a tali personaggi!!!
    Invece i fratellini per te sono molto intelligenti o molto furbi??

  8. Ahhh il famoso **** con le quarant’ore. Ma a Firenze qualche personaggio intelligente c’è? O son tutti furbi come zeffirelli cavalli ecc ecc???

  9. Caro Zeffirelli più che la passione ci deve mettere i soldi poi se ci mette anche passione meglio , ma se mettiamo la prende uno straniero credo che difficilmente ci metta passione e mi può star bene l’importante che ci metta tanti lilleri quello è quello che conta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*