Questo sito contribuisce alla audience di

Zekhnini e un certo peso sul tetto ingaggi. Eriksen: “Va in un club instabile”

Rafik Zekhnini, ala dell'Odds

Sarà presto un calciatore della Fiorentina il norvegese classe ’98 Rafik Zekhnini, esterno talentuoso dell’Odds: in Norvegia parlano della sua cessione in Italia e rivelano quello che dovrebbe essere il suo stipendio in maglia viola. La cifra indicata è di 700.000 corone al mese, circa 74.000 euro, che rapportati all’intera stagione si attesta su oltre 800.000 euro. Un impatto non da poco sul tetto ingaggi della Fiorentina. Intanto il commentatore televisivo Rolf-Otto Eriksen ha parlato così a nettavisen.no del suo trasferimento: “La Fiorentina è in una situazione instabile e da risolvere, con dei proprietari che hanno messo in vendita il club. In Italia c’è una cultura vincente diversa, il calcio è questione di vita o di morte. Si deve raggiungere l’obiettivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. È qui che sbagli Enrico, nn è che se uno si incazza con la proprietà, molla la Fiorentina.
    Il fatto che ci pigliano per i fondelli da anni, è palese, il fatto che questo sia l’ennesimo ridimensionamento da quattro anni a questa parte, è altrettanto evidente. Ma ciò nn toglie che i più critici (compresi i tanto vilipesi ragazzi della Fiesole) ci sono e ci saranno sempre. Ci sono sempre stati.
    Io molti più dubbi su quelli che si professano a favore della società, quelli che è sempre colpa del mister di turno, del giocatore x, dei ragazzi della Fiesole. Stai sicuro che i primi a disertare lo stadio se le cose nn vanno, saranno proprio quelli.
    Lo scorso anno, i “contestatori” erano allo stadio anche con il Pescara (partita più inutile della nostra storia), mancavano gli altri.
    Io spero che tu abbia ragione nel vederci protagonisti nella ricerca di un posto uefa, penso che saremo molto più giù (spero nn troppo) ma se t’hai ragione, meglio.

  2. Tranquillo che vivo nello stesso mondo tuo..
    Quando dico interessante e che può far bene non intendo che saranno fenomeni con i quali vinceremo il campionato ma giocatori utili che non sfigurano in campo.. Hugo ha vinto un campionato in Brasile da protagonista e Gaspar ha fatto una stagione da protagonista in una squadra che ha ottenuto un obiettivo storico.. Loro due titolari sono un buon punto di partenza!
    Milenkovic zikhnini e chissà chi altro arriverà sono giocatori stimati a livello internazionale che portano anche molti dubbi ma sono da scoprire.. Un giorno varranno 50 milioni? Magari.. mi accontenterei fossero quanto meno utili alla causa.. Noi possiamo comprare giocatori da 50 milioni? No
    Per la prossima stagione lotteremo con la Lazio per il 6-7 posto.. Le prime 5 mi sembrano irraggiungibili sulla carta..
    la mia visione non mi sembra affatto da mondo parallelo!

  3. Enrico a me pare che tu viva nel mondo del miominipony. Speriamo che tu abbia ragione.

  4. Hai ragione, sono ottimista.. L’anno scorso avevo buone sensazioni su Cristoforo e salcedo che invece si sono rivelati poca roba.. Mentre Toledo per il legame al fondo di investimento non mi era mai piaciuto, al contrario di dragowski e diks che secondo me sono ancora interessanti e futuribili… poi il comportamento di sousa, il cedimento di giocatori chiave come gonzalo badelj e ilicic hanno fatto il resto per rovinare la stagione..
    Quest’anno si parte con pioli che mi sembra abbia una energia molto positiva, gaspar è un terzino propositivo e può essere un punto di forza, Hugo sembra ottimo anche per lo spogliatoio.. Vediamo chi altro viene per sostituire i titolari..
    Io sono molto fiducioso, tu e molti altri continuate a lodare qualsiasi altra gestione (vedi Samp che ha venduto tutti e preso ragazzini che non dicono nulla) e a dire che la prossima stagione lotteremo per non retrocedere.. Diciamo che la verità sta nel mezzo! Alcuni giocatori potrebbero deludere ma sicuramente staremo con le migliori a lottare per un posto in Europa..
    Noi di errori ne facciamo sicuramente non ho mai detto che siamo perfetti è più che evidente che corvino abbia tra comissioni e giocatori completamente inutili buttato gran parte del budget!! Ma se dovessi essere negativo come voi mi passerebbe completamente la voglia di seguire la Fiorentina..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*