Questo sito contribuisce alla audience di

Zekhnini, Eysseric e un altro esterno. La Fiorentina si rifà il look

Rafik Zekhnini, ala dell'Odds

Detto che Eysseric è praticamente un giocatore della Fiorentina e manca solo l’ufficialità, un discorso simile si può farlo per Rafik Zekhnini. Il giovanissimo norvegese (classe 1998) viene indicato dagli addetti ai lavori come un giovane di ottime prospettive ma già pronto anche per fare un salto importante come quello in Serie A (anche se partirebbe alle spalle di compagni più esperti tipo appunto Eysseric). Corvino ci punta ciecamente e salvo stravolgimenti presto sarà un giocatore della Fiorentina. Ecco dunque che i viola, come anticipato da Pioli e Corvino, si dà una “svecchiata” e porta a casa esterni fondamentali per il gioco del nuovo tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Zecchini italianissimo, come Grainciar, i due nuovi “ic”, Kasse che e’ di Forlimpopoli e Ysseric che ha il nonno di Borgo a Buggiano. Castrovilli e Scalera sono invece stranieri di Papua New Guinea … diciamo la verita’

  2. Dissero che l’obiettivo numero uno era italianizzare la rosa, direi che hanno le idee chiare, quando si dice programmazione…

  3. I contadini hanno il fiuto buono amico e noi toscani meno infatti si dice che i contadini sono super intelligenti

  4. Sono tutti nomi fatti per fare l abbonamento.1790 fatti fino a ora 60% in meno di anno ecco la vera contestazione.

  5. il depresso di Pontassieve

    Anche io ho letto che quel francese è stato convocato dalla sua squadra attuale. Il contadino pugliese mi sa che non sa più dove andare a parare.

  6. Ho letto da qualche parte che Eysseric e’ stato convocato dal suo allenatore per una partita amichevole,mentre per altre due precedenti amichevoli non era stato convocato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*