Questo sito contribuisce alla audience di

Zeman è pazzo di Hagi: ecco la soluzione perfetta per la Fiorentina

La seconda delle due presenze in prima squadra di Ianis Hagi fu a fine maggio contro il Pescara, occasione nella quale il giovane rumeno evidentemente impressionò in modo particolare Zdenek Zeman, tutt’ora tecnico degli abruzzesi. La sua squadra per ora sta zoppicando in Serie B e per gennaio sta pensando proprio al talento viola, in attesa di trovare spazio: secondo Calciomercato.com, i due club sono già al lavoro per questa soluzione, ovviamente con un prestito visto che la Fiorentina punta sul figlio d’arte. E per il classe ’98 il 4-3-3 del boemo sarebbe l’ideale per veder esaltate le proprie doti, da mezzala o da esterno del tridente offensivo: una soluzione intrigante per tutte le parti in gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. GRANDE PIETRO…….

  2. Di Zeman si può dire tutto ma non che si faccia imporre chi deve giocare. Baez non gioca perché é scarso: a 22 anni e mezzo se fosse decente giocherebbe in Serie A. Hagi in estate non è voluto andare in prestito in B, magari Zeman riesce nell’ impresa di dargli un poco di modestia.

  3. la soluzione perfetta sarebbe zeman in prestito a firenze con diritto di riscatto e pioli a pescara….questa sarebbe una grande operazione

  4. Se fosse vero, hagi sarebbe da mandare subito a Pescara….Nel giro di due anni, avremmo unj giocatore vero, e forte, tra le mani……Il Boemo con i giovani non sbaglia, basta ricordare Insigne, verratti e Immobile……Il primo lo prese in C1, quando era a Foggia, per poi riprenderlo a Pescara, al secondo cambiò ruolo, ed Immobile con lui iniziò a segnare, con continuità incredibile, cosa che fino ad allora, tra i professionisti, non aveva mai fatto……ps io quasi quasi Zeman lo porterei a Firenze…..vincere intanto non si vince, am vedremo calcio spettacolo…..

  5. Io lo darei certamente al Pescara,ma vorrei essere sicuro che Zeman sia veramente innamorato di Hagi. Non vorrei facesse la fine di Baez prestato per una definitiva affermazione e……..da diverse settimane nemmeno in panchina!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*