Questo sito contribuisce alla audience di

Zeman: “Quei gol li avrebbe segnati anche mio nonno”

A Zdenek Zeman non vanno proprio giù i gol sbagliati dal suo Cagliari con la Fiorentina. Ad inizio secondo tempo, Farias e Cossu hanno davvero avuto occasioni colossali per portare la partita sull’1-1 e il boemo non manca di sottolinearlo: “Montella mi avrebbe fatto comodo? No, perché quei gol li avrebbe segnati anche mio nonno”. Coinciso ma chiarissimo, Zeman non si smentisce nemmeno in questa circostanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma a noi quante volte è successo in questo campionato di aver perso o pareggiato partite dopo aver costruito e tirato tanto!!! E poi noi ieri i nostri tiri in porta lio abbiamo fatti eccome. Quindi se questa volta ci abbiamo preso e loro no questo va a nostro merito e a loro demerito; quindi abbiamo vinto meritatamente. Discussione chiusa anche per il sig. ZEMAN.

  2. Se uno guarda il risultato, dice che non c’è stata partita……Se i cagliaritani non si fossero mangiati 2-3 occasioni, clamorose, da goal, saremmo a commentare un’altra partita…..Sempre con Zeman!!!

  3. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Mha !!! C’è poco da meravigliarsi.
    Può benissimo succedere anche questo .
    E poi una volta tanto ( davvero una volta tanto !!! ) anche a noi capita un pizzico ( ma proprio un pizzico) di fortuna. FORZA VIOLA E BASTA .
    Ora ci sono due partite dal quoziente di difficoltà molto simile perchè se scendiamo in campo senza preclusioni mentali le suoniamo sia alla Juve che al Cesena, E così via. Avanti senza incertezze e con…FURIA AGONISTICA.

  4. ha ragione da vendere….però certo….in campo ce li ha mandati lui….

  5. che ci piaccia o no Zeman ha ragione. I suoi giocatori si sono presentati davanti a Neto in assoluta libertà, era più facile segnare che non farlo. Meno male, per noi, che non ci sono riusciti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*