Questo sito contribuisce alla audience di

Zeman vuole Camporese

Qualche giorno fa, “Tuttosport” aveva scritto delle perplessità del Cagliari nei confronti di Camporese. La dirigenza del club sardo, infatti, pur ribadendo l’assoluto gradimento nei confronti del giocatore della Fiorentina, espresse le proprie perplessità in merito alla tenuta fisica del calciatore che, dopo i problemi fisici che lo hanno afflitto, sarebbe potuto incorrere in nuovi problemi con i duri metodi di allenamento del tecnico boemo Zeman. Quest’oggi, invece, “gazzetta.it” pubblica la notizia di una ripresa della trattativa fra le due società. La rivoluzione zemaniana sull’isola che sta rivoluzionando la rosa del Cagliari non si ferma e il prossimo passo potrebbe essere proprio l’acquisto di Camporese della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Io gli avrei dato Rebic, con Zeman avrebbe fatto 15-20 gol e magari 2 o 3 a noi negli scontri diretti, facendoci perdere la partita. Sai che bella figura che ci faceva l’aeroplanino ????

  2. glielo porto io almeno avremo una possibilita’ che diventi un calciatore su cui basare il ns futuro

  3. Giovani sono quelli di 18 – 19 anni a 22 anni o si è calciatori pronti per la serie A o altrimenti vadano a giochicchiare altrove!

  4. Zeman e`il piu` bravo allenatore per i giocatori giovani.

  5. quelli che noi da sempre consideriamo giovani a 22 anni,all estero sono titolari fissi,visto che a 30 si parla di ultimo contratto importante,vedi santon o de sciglio nazionale.stesso discorso vale x piccini…o ci credi o non ci credi,pronti son pronti…

  6. Solo xke gli fa fare i gradoni si dovrebbe rompere?Buona la scusa caccia li sordi!

  7. Tenni o ha ragione. Se si vuole far crescere un ragazzo datelo a Zeman che smette o diventa uomo e calciatore….. Io gli avrei dato anche Rebic

  8. Con Zeman i nostri giovani possono diventare calciatori veri…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*