Questo sito contribuisce alla audience di

Zenga: “Bernardeschi faceva bene a restare alla Fiorentina”

Dopo aver fatto a lungo il giocatore e l’allenatore, adesso Walter Zenga sta vivendo una nuova esperienza da commentatore per la Rai. L’ex portiere di Inter, Sampdoria e Nazionale ha riservato alcune considerazioni a Federico Bernardeschi, passato in estate dalla Fiorentina alla Juventus: “Capisco che abbia ambizione e che voglia vincere, ma il fatto è che alla Juventus ha poco spazio e tutto questo si ripercuote sulle sue prestazioni. Contro la Svezia lo si è visto. Nell’anno in cui si disputava il Mondiale, era meglio per lui rimanere alla Fiorentina, dove avrebbe giocato con continuità dimostrando appieno il suo valore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Questa è la nazionale Peggiore di sempre. E Poi lasciare fuori insigne Per Bernagobbo che a giocato 90 minuti in 10 Partite è veramente grave. Ventura sei un Pezzo di mxxxa

  2. L’ottimo Zaccheroni? Quando commentava lui mi addormentavo…..comunque tutta la banda dei commentatori RAI fanno veramente pena……

  3. Zenga… ma possibile che col canone che ci puppano alla rai non vogliano pagare qualche commentatore decente? Quando l’ho sentito al posto dell’ottimo Zaccheroni… mi sono detto: no al mondiale non meritiamo di andare..

  4. Non capisco come si faccia a mandare in campo gente che non gioca quasi mai o gente reduce da recenti infortuni…comunque quella Nazionale avrebbe fatto poca strada se non e’ riuscita a battere una piu’ che modesta Svezia.

  5. Zenga una delle persone piu antipatiche mai viste..ogni suo commento è demenziale alla pari di dellavalleforever..FV

  6. Zenga….il farlocco si è abbagliato con il colore dei soldi….cpme fanno tutti ora che vendono un voto per 25€….. fine fi neto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*