Zenga: “Fiorentina, in casa noi siamo imbattibili”

Zenga

Walter Zenga è seduto sulla panchina che poteva essere anche quella di Paulo Sousa, ovvero quella della Sampdoria. Ora la Samp si appresta ad ospitare proprio la Fiorentina, allenata dal tecnico portoghese: “Dobbiamo preparare al meglio questa partita – ha detto Zenga al termine del match contro il Chievo – e soprattutto lavorare su quello che non va. In casa abbiamo fatto sempre bene e abbiamo la voglia di mantenere la nostra imbattibilità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. A me un punto va bene. Diciamo che sono leggermente preoccupato pensando a EDER e alla velocità di Muriel contro un paio di nostre (ahimè) vecchie conoscenze in difesa….

  2. O bravo!

  3. Testa al lech poi penseremo alla Samp.

  4. Per domenica sarei soddisfatto di un pareggio

  5. Le solite fantasie dei giornalisti, uno dice una cosa e loro scrivono altro!

  6. Azz redazione, questa volta avete sollevato un vespaio, mica siete in Padania, siete nella culla della lingua Italiana…! Quindi…..tiratina d’orecchio al chi ha fatto,il titolo.

  7. gianni daviddi

    Meno male che l’italiano inteso come lingua non e’ un’opinione ma un dato di fatto: ditemi voi se “in casa siamo imbattibili” ha lo stesso significato di “in casa abbiamo sempre fatto bene e vogliamo mantenere l’imbattibilita’”…ma leggete quello che pubblicate? Dalla reazione sembrerebbe di no

  8. redazione stavolta hai preso un granchio!!!! sbagliato nelle parole e basta !! siate umili per piacere!! un saluto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*