Questo sito contribuisce alla audience di

Zenga: “Fiorentina in lizza per lo Scudetto e Babacar è il più bravo di tutti. Se poi Rossi evita di portarsi sfiga da solo…”

Da bandiera dell’Inter, Walter Zenga, da quando è diventato allenatore, si è trasformato in un vero giramondo. L’ex portierone nerazzurro vede i viola ben messi nella corsa tricolore: “La favorita per lo Scudetto? Mi verrebbe da dire Roma – ha dichiarato Zenga a La Gazzetta dello Sport – ma bisogna vedere come gestirà la Champions. E occhio alla Fiorentina: Babacar è il più bravo di tutti e teoricamente ha Gomez e Rossi in più. Se poi magari Giuseppe evita di portarsi sfiga da solo, dicendo che non è di cristallo…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Se dicono male della viola giustamente ci inc…..o, se dicono bene portano sfiga…….un saremo mica uno zinzillino bastiancontrari per caso ???!!!…. solo un pochetto però….

  2. Un Caro saluto Acebati..amico mio!!!

  3. X Enrico:
    Beh, intanto abbiamo preso Basanta, che se fosse bravo saremmo quasi a posto. Pare però che cerchino un altro difensore, quindi mi sa che la pensino come te. Non ci resta che sperare che li prendano buoni.

  4. Zenga te sì che porti sfiga!!!

  5. Ciao Carlo, mi sei mancato,
    Un saluto.

    Sulle parole di Zenga dico che probabilmente ha valuto sdrammatizzare,
    l’ideale sarebbe lasciarlo in pace a Pepito e valutarlo solo per quello che farà sul campo ma è un calciatore speciale. è il migliore giocatore italico e quindi gode di una certa attenzione da parte di tutti,
    altri esclusi a prandelli gli han detto di tutto ma la polemica è nata solo per Rossi.
    A Roma forse ci sta la gara + tosta ma tutto è possobile, di solito meglio ora ce quando son rodate anche se avrei preferito affrontarli con la viola al completo e la roma spuntata o affaticata x una partita di champions che con la Roma siamo in debito con la fortuna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*