Zenga: “Grandi meriti alla Fiorentina ma aspetto natale a giudicarla. Abbiamo tutte le qualità per metterla in difficoltà”

Direttamente da Bogliasco il tecnico della Sampdoria Walter Zenga parla così alla vigilia della sfida con la Fiorentina: “Sappiamo che la Fiorentina gioca un buon calcio però noi abbiamo tutte le qualità possibili per metterli in difficoltà e fare il nostro gioco. La nostra convinzione nasce dalla consapevolezza dei nostri mezzi e della nostra crescita, che vogliamo proseguire mattoncino su mattoncino. Sorpreso dalla Fiorentina? Credo che si possa cominciare a dare un giudizio sul campionato quando si arriva alla sosta di natale perché ora il Milan sta rientrando, la Juve stessa sta carburando dopo inizio difficile. Merito però alla Fiorentina di aver proseguito il lavoro di Montella. E’ una squadra che ha sempre fatto bene e continuerà a fare bene perché è partita da un punto zero. Vantaggio per impegno viola in Europa? Poteva essere un piccolo vantaggio se per caso il giovedì avesse fatto una brutta partita o un brutto risultato. Giocando con la personalità che hanno loro, con il sistema che hanno nell’affrontare le partite non ci sarà nessun vantaggio per noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Dimilanoviolaa

    Zenga fai bene a parlare così; create un po’ di illusione.
    Comunque se domenica siamo in palla ………..povera Samp

  2. NON CAPISCO QUESTO ACCANIRSI CONTRO IL BUON ZENGA,ALLA FINE HA FATTO UN ANALISI VERITIERA SUL CAMPIONATO,FACENDOCI ANCHE DEI COMPLIMENTI.

  3. Zenga sei ridicolo come il tuo padrone e tutti quelli che ti difendono compreso i professori Alex e Flavio che vanno a rompere le scatole sui siti non suoi

  4. In effetti certi commenti sono dequaluficanti per tutta la tifoseria

  5. Redazione, per cortesia, potreste evitare di pubblicare i post dei bimbi della scuola elementare? Perché oltre ad essere estremamente volgari mancano di qualsiasi traccia di conoscenza grammaticale!!!!

  6. Quando c’è Zenga tra i pali l Italia fuori ai mondiali caviglia gol di testa tutta firenze in festa.

  7. zenga pensa un po, e se per caso tu entro Natale verresti esonerato?Considerato la tua enerme antipatia nessuno ti rimpiangerebbe

  8. Perche non vai in cu..o interista simpatico come una pinta per le scale

  9. Nazione Toscana

    Aspetta aspetta.
    Domenica salti la panchina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*